L’omicida non accettava il rifiuto di Chiara: ecco il possibile movente per il delitto dei fidanzati
Andrea Longo tormentava da tempo la ragazza e lei lo respingeva. Dopo aver massacrato lei e Simone Sorrentino, si è tolto la vita

ebbene si, ecco una nuova strage modello De Marco
lui,agato,sul 4,pare fosse invaghito follemente di lei,davvero molto bella
da quel che ho letto abitava di fronte..all inizio avevo pensato sopra o sotto,tipo che li sentisse scopare e che fosse impazzito per quello
invece era preso da lei,che lo aveva rifiutato
altro fatto crudo,lei aveva cinque anni piu del fidanzato
proprio ieri ho sentito di un mio conoscente 20 anni che sta con una di 27. cosa sta succedendo..? tutte queste che vanno coi piu giovani
se ne sentono spesso ormai di fatti cosi..
io non combino niente da anni,ormai con le tipe ci penso dieci volte se farmi avanti,ho paura di prendere un rifiuto fumante
anche recentemente,ho preso il numero di una al parco,e puntualmente non risponde
mi viene da pensare che lascino il numero per accrescere l ego nel farsi scrivere e non rispondere
l anno scorso ho fatto qualche approccio in cui hanno fatto finta di non sentire e non si sono neanche girate,cioe tipo sono rimaste immobili,una cosa davvero cruda
io sono un normaloide,32 anni,quindi fino a qualche anno fa non mi succedevano cose cosi glaciali.
invece ora,ho proprio la sensazione che sia un impresa anche riuscire ad ottenere un appuntamento,una telefonata,una qualsiasi cosa di base.
penso di non chattare piu in maniera normale da parecchi anni.al limite una o due risposte poi spariscono
sulle app di incontri non ottengo piu nulla di decente da 1 anno e mezzo
cioe,vedere che anche sforzandosi,non si riesce neanche per sbaglio ormai a ottenere niente,è veramente pesante
penso di essere depresso da tanto infatti
sono poco produttivo,e ormai mi sfogo nel cibo,sto iniziando ad avere una seria dipendenza da dolci
boh,anche io comincio ad avere qualche raptus lo ammetto,tipo mi scappa qualche urlo ogni tanto in situazioni di stress, e roba simile...perche poi uno dice,sfogati a prostituite...ma non funziona,costa troppo e non ti fidi per le malattie...cioe purtoppo essere ignorati in questo modo è debilitante
vivo in condominio poi,sto iniziando a dire su ai vicini per i rumori...infatti non so..non vorrei farlo perche sono abbastanza sicuro che se avessi qualche tipa non sarei cosi nervoso