nuova strage di coppietta

babyface

Member

ebbene si, ecco una nuova strage modello De Marco
lui,agato,sul 4,pare fosse invaghito follemente di lei,davvero molto bella
da quel che ho letto abitava di fronte..all inizio avevo pensato sopra o sotto,tipo che li sentisse scopare e che fosse impazzito per quello
invece era preso da lei,che lo aveva rifiutato
altro fatto crudo,lei aveva cinque anni piu del fidanzato
proprio ieri ho sentito di un mio conoscente 20 anni che sta con una di 27. cosa sta succedendo..? tutte queste che vanno coi piu giovani

se ne sentono spesso ormai di fatti cosi..
io non combino niente da anni,ormai con le tipe ci penso dieci volte se farmi avanti,ho paura di prendere un rifiuto fumante
anche recentemente,ho preso il numero di una al parco,e puntualmente non risponde
mi viene da pensare che lascino il numero per accrescere l ego nel farsi scrivere e non rispondere
l anno scorso ho fatto qualche approccio in cui hanno fatto finta di non sentire e non si sono neanche girate,cioe tipo sono rimaste immobili,una cosa davvero cruda
io sono un normaloide,32 anni,quindi fino a qualche anno fa non mi succedevano cose cosi glaciali.
invece ora,ho proprio la sensazione che sia un impresa anche riuscire ad ottenere un appuntamento,una telefonata,una qualsiasi cosa di base.
penso di non chattare piu in maniera normale da parecchi anni.al limite una o due risposte poi spariscono
sulle app di incontri non ottengo piu nulla di decente da 1 anno e mezzo
cioe,vedere che anche sforzandosi,non si riesce neanche per sbaglio ormai a ottenere niente,è veramente pesante
penso di essere depresso da tanto infatti
sono poco produttivo,e ormai mi sfogo nel cibo,sto iniziando ad avere una seria dipendenza da dolci
boh,anche io comincio ad avere qualche raptus lo ammetto,tipo mi scappa qualche urlo ogni tanto in situazioni di stress, e roba simile...perche poi uno dice,sfogati a prostituite...ma non funziona,costa troppo e non ti fidi per le malattie...cioe purtoppo essere ignorati in questo modo è debilitante
vivo in condominio poi,sto iniziando a dire su ai vicini per i rumori...infatti non so..non vorrei farlo perche sono abbastanza sicuro che se avessi qualche tipa non sarei cosi nervoso

Torniamo sempre lì: se certi bisogni naturali restano inapagati per molto tempo, si va fuori di testa oppure si scade in una bruttissima depressione paralizzante. Quindi quanto stai passando è naturale. Considera che viviamo comunque in società per costrizione, quindi sei davanti agli oggetti dei desideri ed ai confronti con gli altri.

Riguardo a questa ultima tragedia, penso siamo di fronte al tipico incel in questo caso pregiudicato, disoccupato e calvo (non necessariamente brutto) a cui l' equilibrio mentale è saltato, anzi era saltato già da prima visto che ha precedenti giudiziari.

Torniamo sempre lì: se certi bisogni naturali restano inapagati per molto tempo, si va fuori di testa oppure si scade in una bruttissima depressione paralizzante. Quindi quanto stai passando è naturale. Considera che viviamo comunque in società per costrizione, quindi sei davanti agli oggetti dei desideri ed ai confronti con gli altri.

Riguardo a questa ultima tragedia, penso siamo di fronte al tipico incel in questo caso pregiudicato, disoccupato e calvo (non necessariamente brutto) a cui l' equilibrio mentale è saltato, anzi era saltato già da prima visto che ha precedenti giudiziari.
purtroppo non trovo il modo pero di riprendermi...boh,pensavo dí andare avanti cosi sperando in un colpo di fortuna..
perche sforzarsi e prendere comunque pali mi sta demoralizzando

purtroppo non trovo il modo pero di riprendermi...boh,pensavo dí andare avanti cosi sperando in un colpo di fortuna..
perche sforzarsi e prendere comunque pali mi sta demoralizzando
Se la prendi molto seriamente la cosa ne soffri molto, forse bisogna prendere la cosa più per gioco quando ci si prova, tuttavia mi dirai, sempre male va.

da quel che ho letto abitava di fronte..all inizio avevo pensato sopra o sotto,tipo che li sentisse scopare e che fosse impazzito per quello
proprio ieri ho sentito di un mio conoscente 20 anni che sta con una di 27. cosa sta succedendo..? tutte queste che vanno coi piu giovani

io non combino niente da anni,ormai con le tipe ci penso dieci volte se farmi avanti,ho paura di prendere un rifiuto fumante
anche recentemente,ho preso il numero di una al parco,e puntualmente non risponde
mi viene da pensare che lascino il numero per accrescere l ego nel farsi scrivere e non rispondere
l anno scorso ho fatto qualche approccio in cui hanno fatto finta di non sentire e non si sono neanche girate,cioe tipo sono rimaste immobili,una cosa davvero cruda
io sono un normaloide,32 anni,quindi fino a qualche anno fa non mi succedevano cose cosi glaciali.
invece ora,ho proprio la sensazione che sia un impresa anche riuscire ad ottenere un appuntamento,una telefonata,una qualsiasi cosa di base.
penso di non chattare piu in maniera normale da parecchi anni.al limite una o due risposte poi spariscono
cioe,vedere che anche sforzandosi,non si riesce neanche per sbaglio ormai a ottenere niente,è veramente pesante
sono poco produttivo,e ormai mi sfogo nel cibo,sto iniziando ad avere una seria dipendenza da dolci
boh,anche io comincio ad avere qualche raptus lo ammetto,tipo mi scappa qualche urlo ogni tanto in situazioni di stress, e roba simile...perche poi uno dice,sfogati a prostituite...ma non funziona,costa troppo e non ti fidi per le malattie...cioe purtoppo essere ignorati in questo modo è debilitante
vivo in condominio poi,sto iniziando a dire su ai vicini per i rumori...infatti non so..non vorrei farlo perche sono abbastanza sicuro che se avessi qualche tipa non sarei cosi nervoso
Questo è solo l'inizio, ci saranno altri omicidi di questo tipo e una certa politica ci sguazzera dentro, creeranno una guerra psicologica agli uomini e donne facendoci impersonificare in questi episodi perke le situazioni di rifiuti le viviamo tutti, è tutto un sistema programmato a tavolino a finche gli uomini siano sempre piu stressati e le donne sempre piu impaurite creando una popolazione facilmente manipolabile.
Riguardo dipendenza da dolci non esagerare perke il grasso fa male sia per la salute che per l'estetica
Per le situazioni di stress non arrabbiarti con le donne, il genere femminile è quello piu manipolabile nella nostra societa. In un mondo femminista diventeranno le piu femministe in assoluto, in un paese islamico diventerebbero le piu devote ad allah, se il nazismo salisse al potere sarebbero le prime sfegatate di Hitler. Quindi non è colpa loro

Ho visto molte foto di loro che si baciano e si abbracciano.

Mai ostentare sui social. Nè la ricchezza, nè le relazioni. Mai ostentare la felicità.

Ci sono persone che quei social li guardano e possono sviluppare pericolose ossessioni.
Le disuguaglianze ostentate (io non penso che quei 2 lo facessero per cattiveria o superbia) fanno sentire ancora peggio gli esclusi.

Si esatto, questa storia mi ricorda molto quella di De Marco. Inizialmente si diceva che il tipo avesse ucciso la coppietta per cause di battibecchi, ma io non ci credevo proprio, il tipo viveva solo quindi immaginavo fin a subito che il fatto è stato scatenato a causa di quel motivo: lui probabilmente era un Incel cui nessuna non lo voleva, compresa quella vicina di casa cui lui l’ha uccisa.

Te pensa che 'sti due poveracci devono pure subire la sfiga di essere stati ammazzati durante tutta la sfilata dei baciapile accorsi a Roma in questi giorni e quindi se ne parlerà poco o nulla rispetto al tartassamento degli altri giorni, per altri casi, in cui non hanno altro di cui parlare gli avvoltoi giornalisti.

Niente è sempre la solita storia, bisogna imparare a lavorare su se stessi, non è blupillismo ma esattamente l'opposto, un vero redpilled conosce la propria situazione e non deve illudersi, solo così riuscirà a stare bene con sé stesso e con gli altri.
Stare bene è un parolone però almeno si evita di fare queste cose assurde!!

Ma quindi te sei un normaloide sul 6 o più 5.5?

Hai proprio notato il cambio di rotta nei livelli di selettività delle np? Del tipo che fino a qualche anno fa scopavi e ora non più?

Back