Thelordofthe(onion)rings
Well-known member
Beh viaggiare aiuta a scoprire nuovi luoghi , cibi ed usanze...io lo farei di più, se avessi la pecunia
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
I veri viaggi sono quelli on the road, quelli in aereo io li considero spostamenti.Mi piacerebbe per vedere luoghi naturali diversi (delle persone e delle loro usanze non me ne frega, al massimo del cibo quello sì) ma a parte i soldi sai che palle! E prenota volo, e hotel, e fa valigia ecc... A casetta con tutte le comodità si sta più che bene! Specialmente il mio letto e il mio cesso![]()
Ognuno ha le sue manie.Meglio Hutch che guarda il culo
Sì preferisco pure io l'auto. Vedi pure i cambiamenti di paesaggioI veri viaggi sono quelli on the road, quelli in aereo io li considero spostamenti.
I piedi sono una cosa bruttaOgnuno ha le sue manie.
Non avrai pregiudizi sui piedologi.
Mi auguro di no.
Anche io son feticistaOgnuno ha le sue manie.
Non avrai pregiudizi sui piedologi.
Mi auguro di no.
Signora, si è appena fatta un nemico potente (cit.)I piedi sono una cosa brutta
Grande!Anche io son feticista
Si chiamano catene di S. Antonio, non montate il solito complotto su una stronzata.Su Instagram le np stanno condividendo storie con su scritto "se non posti foto di un viaggio nel 2023, niente viaggi nel 2024". Va beh che a me non me ne frega un cazzo visto che non viaggio mai praticamente, però è assurdo come siano abituate bene le np...
Uno più uno menoSignora, si è appena fatta un nemico potente (cit.)
Grande!
Batti il 5... del piede, ovviamente.
Molti nemici molto onoreUno più uno meno
Vanno a fare le troieChe problemi ha chi va a Dubai? E se ne vantano anche....
Le scimmie con la tovaglietta da picnic in testa pagano beneVanno a fare le troie
Ma anche i maschi, i fuffa guru gli influencer, poracci.Vanno a fare le troie
Culone rulez! Gimme five PattyMeglio Hutch che guarda il culo
vanno a farsi cagare in bocca dagli emiri, 30-40k a stronzo monetizzano come human toilette... mica maleChe problemi ha chi va a Dubai? E se ne vantano anche....