Nuova stronzata delle np

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi piacerebbe per vedere luoghi naturali diversi (delle persone e delle loro usanze non me ne frega, al massimo del cibo quello sì) ma a parte i soldi sai che palle! E prenota volo, e hotel, e fa valigia ecc... A casetta con tutte le comodità si sta più che bene! Specialmente il mio letto e il mio cesso 😍
I veri viaggi sono quelli on the road, quelli in aereo io li considero spostamenti.

Su Instagram le np stanno condividendo storie con su scritto "se non posti foto di un viaggio nel 2023, niente viaggi nel 2024". Va beh che a me non me ne frega un cazzo visto che non viaggio mai praticamente, però è assurdo come siano abituate bene le np...
Si chiamano catene di S. Antonio, non montate il solito complotto su una stronzata.

Cmq fallito il tentativo di far uscire i piedi a Patty.
Mi spiace ragazzi ci ho provato, vi restituisco i 10€ che mi avete dato in privato.

Secondo me e' un istinto ancestrale quello delle np, di voler viaggiare; alle vagimunite piaceva viaggiare molto più dei maschi anche quando non c'erano i social dove mettere le foto🤔

Tra le ragazze anche viaggiare fa status (soprattutto oggi che possono farlo sapere a tutti), sono sempre in competizione tra di loro e non vogliono passare per sfigate. Vanno sempre nei soliti tre posti dove vanno tutte e hanno poco interesse a scoprire veramente il posto che visitano.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro