Nuova utentessa

Buongiorno, mi presento come nuova utentessa anonima. Sono venuta a conoscenza del forum molto precocemente, e ci ho spesso bazzicato da outsider.
Volevo intavolare un pacifico confronto con voi utenti abituali, forse per capire più a fondo certe prospettive che talvolta mi risultano contorte!🙂
Perché vorresti capire certe prospettive?
Non sarà mica per riuscire ad "aiutare" i tuoi futuri pazienti a cui ruberai soldi in qualità di fuffo-psicologa vero?

73 risposte ragazzi, quando si presenta il KV di 29 anni ne prende 8, finita cazzo pure i blackpillati non riescono a resistere allo zerbinaggio in presenza di vaginomunite… che poi le utentesse sono generalmente gli user più inutili: non sanno valutare (come il 90% del forum d’altronde), non sanno un cazzo di looksmaxxing, non hanno idea di cosa significhi essere un uomo incel, spesso manco sono blackpillate vengono solo a “muh dibattere” perché non possono resistere alla “tentazione di ficcare il loro nasino incipriato in questioni maschili” (vediamo chi riconosce la cit)… in pratica vengono qua a pescare attenzioni da disperati camerettati che non parlano a una donna che non sia la loro madre da 2 anni… bah

Penso sia umano volersi approcciare a idee distanti dalle proprie.
Si, è umano dal momento che ci sono troll come in altri casi che vogliono farlo solo con certi scopi, o per puro divertimento.

Il tuo scopo quale sarebbe? Hai detto che hai pure un fidanzato, quindi da dove sarebbe partito il pensiero "Dai, andiamo a iscriverci al Forum dei Brutti per discutere con quei pazzoidi degli utenti incel che ci sono dentro"?

73 risposte ragazzi, quando si presenta il KV di 29 anni ne prende 8, finita cazzo pure i blackpillati non riescono a resistere allo zerbinaggio in presenza di vaginomunite… che poi le utentesse sono generalmente gli user più inutili: non sanno valutare (come il 90% del forum d’altronde), non sanno un cazzo di looksmaxxing, non hanno idea di cosa significhi essere un uomo incel, spesso manco sono blackpillate vengono solo a “muh dibattere” perché non possono resistere alla “tentazione di ficcare il loro nasino incipriato in questioni maschili” (vediamo chi riconosce la cit)… in pratica vengono qua a pescare attenzioni da disperati camerettati che non parlano a una donna che non sia la loro madre da 2 anni…
Perdonami, ma le questioni maschili sono tali poiché le ragazze sono percepite come contrapposte a voi, ergo: penso che l'opinione femminile, paradossalmente, sia fondamentale in questi casi. Invece quando capita che una ragazza si metta in gioco su un forum in cui le donne sono inquadrate in un certo modo, diversi utenti buttano quel tentativo di dialogo sulla "necessità di attenzioni". Dunque i problemi descritti dalle ideologie redpill e blackpill sono a priori e non c'è possibilità di redenzione? Se la radice del problema sono le donne, come si può ometterne l'opinione?

Indietro