Nuova valutazione

Nobody45

New member
Ciao ragazzi,mi ero già fatto valutare,ma vorrei essere rivalutato. Vi mando una mia foto di ora,giovedì avrò bichectomia e Rino filler e magari vi manderò la differenza quando il viso si sarà sgonfiato.

Mando in privato.

ma costa 100 euro all’anno il forum.. non penso che sei morto di fame lol
Costa più di cento euro non contando anche il software che è scaduto proprio ieri..(contando che devo ancora recuperare i 500 dell anno scorso del software)

Io non sono morto di fame per centinaia di euro voi lo siete per 5€?
Dai su

Costa più di cento euro non contando anche il software che è scaduto proprio ieri..(contando che devo ancora recuperare i 500 dell anno scorso del software)

Dai su
Ma io sto forum ci entro ogni morte di Papa,perché dovrei spenderci soldi?

Dai su
Vero, ringraziamo Anakin per il significativo esborso di denaro che fa per noi tutti, per finanziare questo forum.

cosa ha detto quello? a 50 anni ancora a sparare stronzate sta..
Sempre ció che sai, e che non voglio ripetere per tutelare te e per rispetto a te e a tutti (e anche all'intelligenza, al buon senso e alla decenza, visto che sono stronzate colossali). Qualcuno dice che lui e/o quel forum hanno conoscenze potenti in politica e/o altrove e sono intoccabili come forum pur scrivendo cose antifemministe molto dure e quasi "censurabili", chissà se è vero. Di certo c'è che a me mi hanno bannato totalmente a caso, senza motivo.

P.S. Deusfur è l'amministratore di un altro forum, mettiamola così.

cosa ha detto quello? a 50 anni ancora a sparare stronzate sta..
Ma scusa Anakin non esistono dei siti che offrono la creazione di un forum gratuito con delle limitazioni?
Anche con le varie pubblicità delle "mamme calde a soli 5 minuti da te" oppure con il "metodo magico per eliminare la prostatite in cinque minuti con palesemente una immagine di un mix casuale di ingredienti a caso"?

Back