Nuovi colleghi in azienda... Tutti più belli di me (tranne uno!)

Ceppa Secca

Active member
Come al solito hanno assunto un branco di bellocci al lavoro, tutti belli e alti (oppure diversity hires perché è un'azienda woke ma vabbè lo sappiamo tutti perché vengono assunti questi), ma incredibilmente uno di questi è un cicciottello sub3 alto forse anche meno di me (io sono 163, 165 con le scarpe) con gli occhiali e la faccia da tonto... POVERINO!
Ufficialmente il più brutto dell'azienda.

Lavorerà nel mio Team (e io sono contento perché un belloccio mio sottoposto che mi mogga da mane a sera non l'avrei potuto sopportare) e sicuramente è uno dei nostri, con quella faccia, quel fisico piriforme, altezza ridicola e occhiali è messo veramente malissimo... Non si veste neanche bene, ma puoi venire al lavoro con la magliettaccia disegnata e il cappellino? Boh vabbè. Mi dispiace per lui comunque perché è messo davvero male, indagherò se è consapevole della nostra pillola tanto ci avrò a che fare ogni giorno, in ogni caso lo trattero bene, se fosse stato un bello o un chad l'avrei maltrattato un po', è anche giusto maltrattare i nuovi arrivati no? Poi se non avesse trovato me, con quella faccia sarebbe stato trattato di merda da tutti e umiliato pubblicamente, come è successo sempre a me nei miei primi lavori e quando ero nuovo qua...

Gli altri invece tutti dei chad, altezza direi tutti sopra il 175, uno è pure muscolato e tatuato, tutti belfaccini tra l'altro, non li ho scansionati anche perché non me ne fotte niente di loro ma direi tutti sopra il 6... Che tristezza, come se provarci con le colleghe non sia già pressoché impossibile (infatti non lo faccio più dopo che sono stato rifiutato malamente da una 3 alta un metro e un cazzo e pure disagiata con cause legali con l'ex su chi deve tenersi la casa di merda dove vivevano, fanculo la mia vita proprio).

Che poi io poi non sono così messo male di faccia, se solo fossi alto almeno 175 e avessi voglia di fare palestra sarei senza problemi un 6, ma con la mia bassezza mezza bruttezza e con la depressione e zero energie sono un 3 o un 4 al massimo.

Vabbè fanculo, vita di merda, sono solo contento che il mio collega non sia un altro cazzo di chad.

Come al solito hanno assunto un branco di bellocci al lavoro, tutti belli e alti (oppure diversity hires perché è un'azienda woke ma vabbè lo sappiamo tutti perché vengono assunti questi), ma incredibilmente uno di questi è un cicciottello sub3 alto forse anche meno di me (io sono 163, 165 con le scarpe) con gli occhiali e la faccia da tonto... POVERINO!

Lavorerà nel mio Team (e io sono contento perché un belloccio mio sottoposto che mi mogga da mane a sera non l'avrei potuto sopportare) e sicuramente è uno dei nostri, con quella faccia, quel fisico piriforme, altezza ridicola e occhiali è messo veramente malissimo... Non si veste neanche bene, ma puoi venire al lavoro con la magliettaccia disegnata e il cappellino? Boh vabbè. Mi dispiace per lui comunque perché è messo davvero male, indagherò se è consapevole della nostra pillola tanto ci avrò a che fare ogni giorno, in ogni caso lo trattero bene, se fosse stato un bello o un chad l'avrei maltrattato un po', è anche giusto maltrattare i nuovi arrivati no? Poi se non avesse trovato me, con quella faccia sarebbe stato trattato di merda da tutti e umiliato pubblicamente, come è successo sempre a me nei miei primi lavori e quando ero nuovo qua...

Gli altri invece tutti dei chad, altezza direi tutti sopra il 175, uno è pure muscolato e tatuato, tutti belfaccini tra l'altro, non li ho scansionati anche perché non me ne fotte niente di loro ma direi tutti sopra il 6... Che tristezza, come se provarci con le colleghe non sia già pressoché impossibile (infatti non lo faccio più dopo che sono stato rifiutato malamente da una 3 alta un metro e un cazzo e pure disagiata con cause legali con l'ex su chi deve tenersi la casa di merda dove vivevano, fanculo la mia vita proprio).

Che poi io poi non sono così messo male di faccia, se solo fossi alto almeno 175 e avessi voglia di fare palestra sarei senza problemi un 6, ma con la mia bassezza mezza bruttezza e con la depressione e zero energie sono un 3 o un 4 al massimo.

Vabbè fanculo, vita di merda, sono solo contento che il mio collega non sia un altro cazzo di chad.
Perchè ci provi con le 3 nane disagiate...

Perchè ci provi con le 3 nane disagiate...
Perché le altre sono tutte plurifidanzate plurimaritate plurisborrate plurifigliate. Questa sgorbia del cazzo si è lasciata col tipo con cui conviveva e mi era stato detto fosse in cerca di qualcuno anche solo per andarsene dalla casa che condivideva con il suo ex (infatti ci viveva assieme anche se non scopavano più appunto perché c'era l'avvocato a decidere a chi spettasse quella merda di casa in cui vivevano) e quindi ne ho approfittato (considera che io ho una casa mia ed è anche bella e moderna e molto costosa). Ma niente evidentemente voleva il tipo alto come il suo ex sta mongola.

Credo che poche cose siano peggio del lavoro in un'azienda.

Troppo rancore: gente come te anche se diventasse chad domani stesso continuerebbe comunque ad odiare il mondo e a non godersela, è strafinita.
Come faccio a non essere rancoroso, ho fatto una vita di merda e quando ho provato ad ascendere sono caduto più in basso di prima... E lavorativamente parlando sono sempre stato trattato di MERDA, ho fatto una fatica della madonna perché sono pure autistico, sai che umiliazioni nei colloqui... Questo qui è bravo e sa il fatto suo, va solo messo a suo agio, e io riesco a vedere oltre la faccia da fesso che ha, sono sicuro che si troverà bene con me. Sicuramente da quanto è brutto ne ha passate tante come me, non posso far altro che trattarlo bene ora.

Credo che poche cose siano peggio del lavoro in un'azienda.
So che molti brutti fanno fatica perché vengono maltrattati, confermo in prima persona tutto ma ci si abitua, sicuramente è meglio che lavorare in fabbrica. Ovviamente rimpiango la vita neet ma non ci posso tornare, ho il mutuo e comunque non vorrei mai vivere coi miei quindi mi tocca. L'ideale sarebbe un lavoro "smart" senza colleghi, ma io sono fortunato, ho 2 giorni a settimana in cui "lavoro" da casa (per modo di dire, mi pagano più che altro per farmi i cazzi miei che non è male). Sinceramente ho fatto lavori MOLTO MOLTO peggio di questo, in quanto brutto (specialmente nel periodo post-scuola in cui tutti i miei ex compagni venivano chiamati e assunti, tranne me che non superavo nessun colloquio pur essendo uscito con 98 dioc-).

Vabbè, in breve il lavoro d'ufficio non è così male fidati, te lo posso assicurare avendolo provato in prima persona. Insomma qui la cosa peggiore è essere costantemente moggato non solo dai boss ma anche dai colleghi belli, che sono la maggior parte... Io all'epoca quando ho looksmaxxato ricevevo complimenti ma non sono mai stato visto da nessuna come potenziale partner o anche sveltina post lavoro (cosa che TANTISSIME fanno coi colleghini fighettini, fidatevi sono a conoscenza di storie assurde) solo perché basso... Vabbè.

So che molti brutti fanno fatica perché vengono maltrattati, confermo in prima persona tutto ma ci si abitua, sicuramente è meglio che lavorare in fabbrica. Ovviamente rimpiango la vita neet ma non ci posso tornare, ho il mutuo e comunque non vorrei mai vivere coi miei quindi mi tocca. L'ideale sarebbe un lavoro "smart" senza colleghi, ma io sono fortunato, ho 2 giorni a settimana in cui "lavoro" da casa (per modo di dire, mi pagano più che altro per farmi i cazzi miei che non è male). Sinceramente ho fatto lavori MOLTO MOLTO peggio di questo, in quanto brutto (specialmente nel periodo post-scuola in cui tutti i miei ex compagni venivano chiamati e assunti, tranne me che non superavo nessun colloquio pur essendo uscito con 98 dioc-).

Vabbè, in breve il lavoro d'ufficio non è così male fidati, te lo posso assicurare avendolo provato in prima persona. Insomma qui la cosa peggiore è essere costantemente moggato non solo dai boss ma anche dai colleghi belli, che sono la maggior parte... Io all'epoca quando ho looksmaxxato ricevevo complimenti ma non sono mai stato visto da nessuna come potenziale partner o anche sveltina post lavoro (cosa che TANTISSIME fanno coi colleghini fighettini, fidatevi sono a conoscenza di storie assurde) solo perché basso... Vabbè.
Ma infatti tu fai benissimo a lavorare. Volente o niente dovrò farlo per ovvie ragioni. Diciamo che per un sub 7 piuttosto restio al contatto con gli altri, lavorare in certi ambienti è piuttosto duro.

Come faccio a non essere rancoroso, ho fatto una vita di merda e quando ho provato ad ascendere sono caduto più in basso di prima... E lavorativamente parlando sono sempre stato trattato di MERDA, ho fatto una fatica della madonna perché sono pure autistico, sai che umiliazioni nei colloqui... Questo qui è bravo e sa il fatto suo, va solo messo a suo agio, e io riesco a vedere oltre la faccia da fesso che ha, sono sicuro che si troverà bene con me. Sicuramente da quanto è brutto ne ha passate tante come me, non posso far altro che trattarlo bene ora.
Sì capisco, fai bene a non discriminare una persona per la sua bruttezza, ma sfottere gente dall'aspetto normale/bello mi sembra uno spreco di risorse. Così come provarci con nane problematiche ehm

Ma infatti tu fai benissimo a lavorare. Volente o niente dovrò farlo per ovvie ragioni. Diciamo che per un sub 7 piuttosto restio al contatto con gli altri, lavorare in certi ambienti è piuttosto duro.
Effettivamente sta sul cazzo quando sono tutti plurifidanzati e sempre a parlare di uscite, vacanze, la mia fidanzata qui, ho scopato là, e tu puoi solo fare la pokerface come il wojak con la maschera.
Brutto anche farsi continuamente moggare dai capi e da quelli più alti e più belli (cioè il 99% dei colleghi) che ricevono tutte le attenzioni delle colleghe.
Quando poi organizzano e hanno tutti i gruppettini degli aperitivi su Teams e sei l'unico che non ne fa parte.
Capita anche che a volte esco per andare al ristorante in pausa pranzo, e li trovo tutti allo stesso tavolo, e ormai è troppo tardi per andarmene e quindi le opzioni sono o accettare il loro invito (arrivato solo in quel momento, fino a un secondo prima era come se non fossi mai esistito) ad unirsi al loro tavolo e quindi ad essere umiliato, o stare da solo al tuo facendo la figura dell'autistico.
Davvero crudo anche quando magari una sera esci tardi dall'ufficio e li trovi tutti al bar sotto l'ufficio che fanno l'aperitivo e anche lì casualmente nessuno ti ha invitato.

Che poi tutto questo lo subiresti anche in fabbrica, a sto punto meglio l'ufficio almeno finché non esci dall'ufficio nessuno ti caga il cazzo.

Una delle cose peggiori del mondo del lavoro, quello moderno che si è affermato con la rivoluzione industriale, è la socialità forzata.
Non me ne parlare...io sono una persona (un po' per indole, un po' perché non ho alternative) solitaria, quindi luoghi a socializzazione forzata, come la scuola ad esempio, sono il male assoluto per persone come me.

Aperitivi rinforzanti, gruppetti WhatsApp segreti manco dovessero custodire il terzo segreto di Fatima, chiacchiere dissonanti della stessa rilevanza della caduta di una merda di piccione sull'asfalto, sveltine nel ripostiglio delle scope tra l'afrore dei detergenti, racconti epici sulle imprese compiute nei quindici giorni di ferie ad Ibiza, provarci con le arpie già scaricate per evidenti limiti intellettivi-emotivi: due palle così. Ma chi ve lo fa fare di invidiare certi? Porta la pagnotta a casa e non zavorre inutili, solo quello conta.

qualcuno anche solo per andarsene dalla casa che condivideva con il suo ex (infatti ci viveva assieme anche se non scopavano più appunto perché c'era l'avvocato a decidere a chi spettasse quella merda di casa in cui vivevano)
ma non sono sposati, vero? hanno fatto tipo un mutuo? cazzo quando fai un mutuo per una casa in due va sempre a imputtanarsi tutto...
I mutui pluridecennali sono un cappio al collo quasi come un matrimonio.

Effettivamente sta sul cazzo quando sono tutti plurifidanzati e sempre a parlare di uscite, vacanze, la mia fidanzata qui, ho scopato là, e tu puoi solo fare la pokerface come il wojak con la maschera.
Attenzione che la ruota gira per tutti.
Quella era più o meno la mia stessa situazione 15 anni fa'. Ora il discorso si è ribaltato: i colleghi sposati hanno esaurito gli argomenti di discussione, sempre gli stessi, vacanze risicate perché bisogna pagare le spese della bambina, moglie ormai wallata sulla quale è meglio sorvolare, pochi divertimenti, sempre meno voglia di fare gli splendidi.
E poi salto fuori io che gli dico che ho appena comprato il volo per la Thailandia a dicembre, dove andrò a devastarmi mentre loro a casa a deprimersi...
Per non parlare di quelli divorziati e ormai schiavi a vita del sistema.

il tuo racconto dovrebbe essere da esempio per tutte quelle vigliacche che continuano a dare la colpa agli uomini per i loro fallimenti. Tu sei nato così, non puoi farci nulla, è inverosimile che nessuna donna ti voglia. Il fatto che pure le disagiate divorziate non vogliano un uomo come te la dice lunga sulla selezione che fanno le donne in quanto uomini. Le donne sanno distinguere 1 milione di colori diversi su una superficie di 1cm quadrato ma non riescono a distinguere uno stronzo da un bravo ragazzo. Non abbandonare il tuo rancore

Indietro