Chiara Ferragni e il fidanzato toscano: chi è Andrea, il medico conosciuto a Forte dei Marmi
I due si frequenterebbero da alcune settimane: lui è un medico e lavora a Milano

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Che poi deve essere una sua caratteristica quella di imbrogliare, ha imbrogliato mezza Italia e lucrato sui bimbi malatiCerto che ce ne vuole a scoparsi la Ferragni: un 5 scarso buona solo ad imbrogliare grazie ai filtri delle foto...
La Ferragni è un autentico rifiuto umano. Che ti aspettavi da lei?Io non c'è la farei a lasciarmi dopo una storia importante con tanto di due figli, e dopo due mesi mettermi con qualcun'altra, a tutto c'è un tempo
Lui invece mi sembra parecchio sbarellato, si percepisce la sua ripicca per essere stato mollatoLa Ferragni è un autentico rifiuto umano. Che ti aspettavi da lei?
E chi è ten e sordOvviamente solo un medico tra tutte le professioni poteva competere con i tipi del mondo dello spettacolo. Medicina maxxare è la via ragazzi, l'ho sempre detto.
Basta iscriversi a medicina al posto di tutte le altre facoltà easyE chi è ten e sord![]()
Bisogna superare il test per accedere a medicina, 6 anni di studio su libri da 2000 pagine...vado a fare le rapine che è meglio...Basta iscriversi a medicina invece di tutte le altre facoltà easy
Figa ma tu non facevi ingegneria? Guarda che è più difficile quella rispetto a medicinaBisogna superare il test per accedere a medicina, 6 anni di studio su libri da 2000 pagine...vado a fare le rapine che è meglio...
Mi hai confuso con qualcun altroFiga ma tu non facevi ingegneria? Guarda che è più difficile quella rispetto a medicina
Io prima di iscrivermi a Tinder ho aspettato 2 anni di separazione... non sarebbe cambiato un cazzo nemmeno se l'avessi fatto il giorno dopo, ma è il concetto che conta!Io non c'è la farei a lasciarmi dopo una storia importante con tanto di due figli, e dopo due mesi mettermi con qualcun'altra, a tutto c'è un tempo
Sì ovvio dipende dalla sensibilità della personaIo prima di iscrivermi a Tinder ho aspettato 2 anni di separazione... non sarebbe cambiato un cazzo nemmeno se l'avessi fatto il giorno dopo, ma è il concetto che conta!![]()