Ruiner
Well-known member
Parto col farvi gli auguri di buon anno e col dire che quest'anno ho voluto espormi un pò di più uscendo tutti i giorni e frequentando locali e feste (tra cui quella di fine anno appunto). Vi posso assicurare che non è stato molto piacevole vedere coppie in giro e persone realizzate nella vita, come non è stato piacevole ascoltare i loro discorsi sul futuro in generale. Ma a parte ciò me ne sono sbattuto altamente e mi sono "goduto" le festività senza pensarci troppo. Il punto del thread non è tanto questo, quanto appunto una sorta di "nuova visione" delle cose. Tra ciò che ho visto e ciò che una persona mi ha detto, mi ha inconsciamente fatto riflettere molto. Vi espongo quanto detto: si parlava della mia ex che mi aveva rimpiazzato subito dopo aver terminato la nostra relazione con un suo collega probabilmente presente già da prima (ho scritto tempo fa un thread su questo) bene lui l'ho visto in foto e posso ammettere che sono messo meglio io fisicamente perchè faccio bodybuilding e anche di aspetto, insomma non ci sono paragoni e questo mi ha alzato un pò l'autostima. Bene allora ho chiesto a questa persona come è possibile che mi ha sostituito con uno peggio di me? lui mi ha risposto che l'aspetto conta fino ad una certa e che le ragazze ragionano in modo diverso dal nostro. Sembra una frase fatta ma c'è del vero e non è tanto il carattere quanto il saperci fare e il modo di fare della persona nonchè la particolarità di quel soggetto. Chiaro che l'estetica è importante (non sto parlando di bv) ma lo è di più questo fattore. E se ci pensate bene ho visto in questi giorni un sacco di coppie in cui lei era bellissima e lui in confronto a lei un cesso, ne ho visti così tanti che non pensano abbiano tutti milioni di euro in banca. Una mia stessa amica che è veramente molto bella, sta assieme ad un tizio che sarà si e no un 5 e mezzo e ha un lavoro normalissimo con un guadagno sulla media.
Così ho pensato che questa cosa della sola estetica che attrae le np sia solo soltanto esistente in un certo range di età, poi potrebbe subentrare questo fattore. A 30 anni chiaro che non ricercano soltanto questo, perchè si sono date da fare già prima e stare assieme soltanto per estetica sarebbe controproducente per creare qualcosa di stabile. Chiaro che lì entrerebbe in gioco il fattore del bodycount della ragazza e di come ad un certa si deve sistemare, ma questo è un altro discorso.
Ovviamente non è che questa persona abbia fatto la scoperta del fuoco, però questo discorso quantomeno ha valenza sociale. Per me che sono un fallito non c'è speranza ma ho pensato che forse per alcuni di voi qualche possibilità esiste ancora, con i compromessi chiaramente ma sempre meglio di non avere la figa a vita.
Così ho pensato che questa cosa della sola estetica che attrae le np sia solo soltanto esistente in un certo range di età, poi potrebbe subentrare questo fattore. A 30 anni chiaro che non ricercano soltanto questo, perchè si sono date da fare già prima e stare assieme soltanto per estetica sarebbe controproducente per creare qualcosa di stabile. Chiaro che lì entrerebbe in gioco il fattore del bodycount della ragazza e di come ad un certa si deve sistemare, ma questo è un altro discorso.
Ovviamente non è che questa persona abbia fatto la scoperta del fuoco, però questo discorso quantomeno ha valenza sociale. Per me che sono un fallito non c'è speranza ma ho pensato che forse per alcuni di voi qualche possibilità esiste ancora, con i compromessi chiaramente ma sempre meglio di non avere la figa a vita.