Rudy Sciacca
Well-known member
//
Last edited by a moderator:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ah bo, non era mia intenzione, l'avevo messo appunto per smontare la caterva di puttanate e ipocrisie in quell'intervista...ad anakin non piace chi fa pubblicità a crepaldi
L'ho vista anche io, su cosa non ti trovi d'accordo?Ah bo, non era mia intenzione, l'avevo messo appunto per smontare la caterva di puttanate e ipocrisie in quell'intervista...
Allora, che quel ragazzo avesse dei problemi che andassero oltre alla visione redpill sono d'accordo! Sul resto mi ha innervosito perché entrambi ma soprattutto lei parla come se essere 1,90 con faccia da modello sia esattamente uguale ad essere 1,60 con la faccia di Alvaro Vitali, omette totalmente la componente estetica, quindi ipocrita allo stato puro, secondo, lei lo ha ammesso probabilmente senza nemmeno rendersi conto che è stata colpita dai vestiti e la macchina di lusso, quindi ha confermato la teoria LMS...L'ho vista anche io, su cosa non ti trovi d'accordo?
Ma non credo che serva essere 1,90 con faccia da modello per piacere. Sicuramente non sarà stato però un 4 o 4,5.Allora, che quel ragazzo aveva dei problemi che andassero oltre alla visione redpill sono d'accordo! Sul resto mi ha innervosito perché entrambi ma soprattutto lei parla come se essere 1,90 con faccia da modello sia esattamente uguale ad essere 1,60 con la faccia di Alvaro Vitali, omette totalmente la componente estetica, quindi ipocrita allo stato puro, secondo, lei lo ha ammesso probabilmente senza nemmeno rendersi conto che è stata colpita dai vestiti e la macchina di lusso, quindi ha confermato la teoria LMS...
Ma lei non ha detto questo, è rimasta scioccata dal fatto che nonostante fosse di aspetto normale, con i soldi, una bella macchina e dei bei vestiti, lui fosse incontentabile, mai soddisfatto di sé.Allora, che quel ragazzo avesse dei problemi che andassero oltre alla visione redpill sono d'accordo! Sul resto mi ha innervosito perché entrambi ma soprattutto lei parla come se essere 1,90 con faccia da modello sia esattamente uguale ad essere 1,60 con la faccia di Alvaro Vitali, omette totalmente la componente estetica, quindi ipocrita allo stato puro, secondo, lei lo ha ammesso probabilmente senza nemmeno rendersi conto che è stata colpita dai vestiti e la macchina di lusso, quindi ha confermato la teoria LMS...
M
Certo, era per estremizzare dato che l
Ma non credo che serva essere 1,90 con faccia da modello per piacere. Sicuramente non sarà stato però un 4 o 4,5.
Lei ha detto che personalmente riesce ad andare oltre, e che glielo ripeteva ma lui non le credevaCerto, era per estremizzare il concetto, visto che lei ha omesso totalmente il fattore bellezza dalla discussione, come se fosse un fattore trascurabile e di minimo conto... @rickkkk
Vabbè ma se fossi anche brutto come la merda se trovo una che me la da e mi sta accanto. Sono a posto e non vedo problemi.Certo, era per estremizzare il concetto, visto che lei ha omesso totalmente il fattore bellezza dalla discussione, come se fosse un fattore trascurabile e di minimo conto... @rickkkk
Infatti il suo problema era proprio questo, era talmente radicato nei propri ideali da non riuscire ad apprezzare genuinamente la realtà, la relazione che finalmente era riuscito ad avereVabbè ma se fossi anche brutto come la merda se trovo una che me la da e mi sta accanto. Sono a posto e non vedo problemi.
Ma si infatti come ho scritto prima questo aveva problemi grossi al di là della redpill.Vabbè ma se fossi anche brutto come la merda se trovo una che me la da e mi sta accanto. Sono a posto e non vedo problemi.
Eh però la macchinona, i vestiti firmati ecc l'hanno "aiutata" ad andare oltre...Lei ha detto che personalmente riesce ad andare oltre, e che glielo ripeteva ma lui non le credeva
Sì infatti io questo non ho capito di lui, ma ovviamente è un racconto quindi bisognerebbe sentire l'altra campana.Infatti il suo problema era proprio questo, era talmente radicato nei propri ideali da non riuscire ad apprezzare genuinamente la realtà, la relazione che finalmente era riuscito ad avere
Eh, esatto questo è il punto non ho capito perché lui l'ha allontanata.Vabbè ma se fossi anche brutto come la merda se trovo una che me la da e mi sta accanto. Sono a posto e non vedo problemi.
Ma a me non sembra che lo esaltasse per quello, nel modo in cui racconta la relazione non da peso a queste coseEh però la macchinona, i vestiti firmati ecc l'hanno "aiutata" ad andare oltre...
Si è vero, durante il video pensavo ma perché deve dirle queste cose... Ci sta che le pensi e stai comunque in guardia perché illudersi e poi prendere l'ennesima facciata non fa bene!!Sì infatti io questo non ho capito di lui, ma ovviamente è un racconto quindi bisognerebbe sentire l'altra campana.
Non ho capito perché mettersi a discutere di teoria quando fisicamente stava con quella e poteva viversi la storia.
Eh a me non pare così, non mi fido sinceramente, poi è ovvio che non voglia farsi passare per superficiale...Ma a me non sembra che lo esaltasse per quello, nel modo in cui racconta la relazione non da peso a queste cose