Nuovo video intervista di Crepaldi, che ne pensate?

L'ho vista anche io, su cosa non ti trovi d'accordo?
Allora, che quel ragazzo avesse dei problemi che andassero oltre alla visione redpill sono d'accordo! Sul resto mi ha innervosito perché entrambi ma soprattutto lei parla come se essere 1,90 con faccia da modello sia esattamente uguale ad essere 1,60 con la faccia di Alvaro Vitali, omette totalmente la componente estetica, quindi ipocrita allo stato puro, secondo, lei lo ha ammesso probabilmente senza nemmeno rendersi conto che è stata colpita dai vestiti e la macchina di lusso, quindi ha confermato la teoria LMS...

Ho visto ieri notte quella intervista.
Boh a me un po' mi dispiace per lei sembrava sincera e una brava persona (e pure bona), nonostante il fatto che anch'io penso che è stata colpita dai vestiti e dal macchinone in primis. Sarebbe interessante vedere anche la foto di lui per capire in che percentuale ha giocato il ruolo dell’aspetto e il LMS.

M
Allora, che quel ragazzo aveva dei problemi che andassero oltre alla visione redpill sono d'accordo! Sul resto mi ha innervosito perché entrambi ma soprattutto lei parla come se essere 1,90 con faccia da modello sia esattamente uguale ad essere 1,60 con la faccia di Alvaro Vitali, omette totalmente la componente estetica, quindi ipocrita allo stato puro, secondo, lei lo ha ammesso probabilmente senza nemmeno rendersi conto che è stata colpita dai vestiti e la macchina di lusso, quindi ha confermato la teoria LMS...
Ma non credo che serva essere 1,90 con faccia da modello per piacere. Sicuramente non sarà stato però un 4 o 4,5.

Allora, che quel ragazzo avesse dei problemi che andassero oltre alla visione redpill sono d'accordo! Sul resto mi ha innervosito perché entrambi ma soprattutto lei parla come se essere 1,90 con faccia da modello sia esattamente uguale ad essere 1,60 con la faccia di Alvaro Vitali, omette totalmente la componente estetica, quindi ipocrita allo stato puro, secondo, lei lo ha ammesso probabilmente senza nemmeno rendersi conto che è stata colpita dai vestiti e la macchina di lusso, quindi ha confermato la teoria LMS...
Ma lei non ha detto questo, è rimasta scioccata dal fatto che nonostante fosse di aspetto normale, con i soldi, una bella macchina e dei bei vestiti, lui fosse incontentabile, mai soddisfatto di sé.

M
Certo, era per estremizzare dato che l
Ma non credo che serva essere 1,90 con faccia da modello per piacere. Sicuramente non sarà stato però un 4 o 4,5.

Certo, era per estremizzare il concetto, visto che lei ha omesso totalmente il fattore bellezza dalla discussione, come se fosse un fattore trascurabile e di minimo conto... @rickkkk

Vabbè ma se fossi anche brutto come la merda se trovo una che me la da e mi sta accanto. Sono a posto e non vedo problemi.
Infatti il suo problema era proprio questo, era talmente radicato nei propri ideali da non riuscire ad apprezzare genuinamente la realtà, la relazione che finalmente era riuscito ad avere

Infatti il suo problema era proprio questo, era talmente radicato nei propri ideali da non riuscire ad apprezzare genuinamente la realtà, la relazione che finalmente era riuscito ad avere
Sì infatti io questo non ho capito di lui, ma ovviamente è un racconto quindi bisognerebbe sentire l'altra campana.
Non ho capito perché mettersi a discutere di teoria quando fisicamente stava con quella e poteva viversi la storia.

Sì infatti io questo non ho capito di lui, ma ovviamente è un racconto quindi bisognerebbe sentire l'altra campana.
Non ho capito perché mettersi a discutere di teoria quando fisicamente stava con quella e poteva viversi la storia.
Si è vero, durante il video pensavo ma perché deve dirle queste cose... Ci sta che le pensi e stai comunque in guardia perché illudersi e poi prendere l'ennesima facciata non fa bene!!

Back