Nutro disprezzo verso le ragazze

Pezzottato

Well-known member
Blackpillato
Bluepillato
Nutro disprezzo verso le ragazze!!!

Sono ripetitivo?! Si!
Sono misogino?! In parte!
So che tutti possono leggermi?! Certo!

Immagina uscire nei più vari contesti sociali: vedere ragazze che si baciano con i chad sulla panchina. Ragazze che hanno attenzioni. Nessuna ti considera. Sei solo peggio di un cane!

L’eccezioni esistono! È che la quasi totalità delle ragazze mi fa enormemente pena!
Scriverlo qui per quanto ripetitivo aiuta a farmi stare meglio. A farmi sentire meno solo!

vedere ragazze che si baciano con i chad sulla panchina. Ragazze che hanno attenzioni. Nessuna ti considera. Sei solo peggio di un cane!
Mettiti nei loro panni, se sei una pisciona e hai disposizione chad belloccio over 7 e incel subumano under 5 chi scegli? Te magari diresti eh ma conta il carattere. Vero.
Però devi considerare che sono persone instintive, soglia dell'attenzione bassa, cercano la cosa più appariscente e le più futili in primis validazione sociale.

Mettiti nei loro panni, se sei una pisciona e hai disposizione chad belloccio over 7 e incel subumano under 5 chi scegli? Te magari diresti eh ma conta il carattere. Vero.
Però devi considerare che sono persone instintive, soglia dell'attenzione bassa, cercano la cosa più appariscente e le più futili in primis validazione sociale.
Ma infatti sono libere di fare ciò che voglio!

Come io sono libero di scrivere che mi fanno schifo, eccetto Qualcuna.

Come io sono libero di voltarmi dall’altra parte qualora venissero violentate!

🙂 Si comprendo! 🙂

Sono poco empatiche!

Si però non cambi mai, dici che ti fanno schifo ma se fosse così non te ne sbatterebbe nulla e faresti una grandissima cagata di 20cm al pensiero di una np.
Invece stanno sempre nella tua mente, cosi finisci pazzo

È solo la triste invidia di un ragecel. Hai mai pensato che tutto sommato non è tutta questa gran meraviglia aver da fare con le np? Le rotture di palle sono notevoli, anche per Chad.

Ahahhahahahahahhah.
Leggervi mi fa stare meglio!

Scrivere il disprezzo che nutro verso le piscione mi aiuta a stare meglio!

Si però non cambi mai, dici che ti fanno schifo ma se fosse così non te ne sbatterebbe nulla e faresti una grandissima cagata di 20cm al pensiero di una np.
Invece stanno sempre nella tua mente, cosi finisci pazzo
Si

Purtroppo non vivo da hikikomori o da eremita.

Interfacciarmi nei più vari contesti sociali mi fa soffrire e non poco: penso di non meritare tutta questa diarrea!
Ogni volta che esco è una tortura, vorrei tanto cavarmi gli occhi.

Scriverlo qui mi aiuta a stare meglio!

Prof. Vespera >> 99,9% ragazze piscione.

Umanamente parlando.
E non solo! 😛
mi fa sempre piacere sentire pezzottato sfogarsi con le piscione, e come quando ti svegli la mattina e sei in bagno con quello stronzo che non vuole uscire e poi esce e ti senti per un'attimo anche bello. Ecco questa è la gioia che provo verso quest'uomo quando compone queste frasi avvolgenti sulle piscionazze dovresti comporre le sette sinfonie di pezzottato 🤣. Comunque pisciona è un'opera d'arte dovrebbero darti il premio Nobel
Perché non facciamo Pezzottato presidente del consiglio leviamo quella pisciona dalle palle e mettiamo lui.
Anzi leviamo Mattarella e mettiamo Pezzottarella🤣🤣

mi fa sempre piacere sentire pezzottato sfogarsi con le piscione, e come quando ti svegli la mattina e sei in bagno con quello stronzo che non vuole uscire e poi esce e ti senti per un'attimo anche bello. Ecco questa è la gioia che provo verso quest'uomo quando compone queste frasi avvolgenti sulle piscionazze dovresti comporre le sette sinfonie di pezzottato 🤣. Comunque pisciona è un'opera d'arte dovrebbero darti il premio Nobel
Perché non facciamo Pezzottato presidente del consiglio leviamo quella pisciona dalle palle e mettiamo lui.
Hhahahahahahahhahajahahjahajahaj
😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣🤣🤣😂🥲ahhahahahahahahahhahahahhaha 😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣🤣🤣😂🤣hahahahahhahahahahhahaha😂🤣😂🥲🤣
Vi amo sto meglioo!😊

Hahahahahah “lo stronzo che non vuole uscire” ahhaha

Indietro