Crudissimissimo
Active member
Leggenda del forum
Eh caroCmq mi serve una valutazione attuale con proiezione post surgery amico
VotamiLeggenda del forum
NormaloideVotami
Posso ambire al normocarino post surgery? Magari chadlite con bonus palestra?Normaloide
Può essere, non si può dire con certezza prima di averlo fattoPosso ambire al normocarino post surgery? Magari chadlite con bonus palestra?
Lo so chiedo solo per farmi un'idea ma alla fine la mia è una domanda stupida. È ovvio che se le surgery vanno bene è possibile altrimenti potrei addirittura peggiorare. Spero di non buttare 35-40k nel cesso.Può essere, non si può dire con certezza prima di averlo fatto
6,5 post surgery il resto è cope bluepillatoSei matto! Lascia stare vai bene cosi! Lavora sulla mente piuttosto
Secondo me non vale la pena essendo tu già un normaloide.6,5 post surgery il resto è cope bluepillato
Si ma posso diventare normocarino + palestra me la caverei beneSecondo me non vale la pena essendo tu già un normaloide.
Ma che 3.5Le foto soprattutto quelle fatte con la frontale ingannano tantissimo! Sono specchiate e fraudolente, lascia stare. 3,5 irl
Oddio 40k per diventare normocarino... non mi sembra un ottimo affare, in più la chirurgia ha dei rischi, sia fisici che di risultatoSi ma posso diventare normocarino + palestra me la caverei bene![]()
Ok ma se ci metti la palestra per qualcuna potrei essere belloccio percepito. Guarda che 6,5 aka normocarino è tanta roba c'è pieno di 5 in giro, la media bene o male quella éOddio 40k per diventare normocarino... non mi sembra un ottimo affare.
Vedi tu, tanto penso sai già che ci sono dei rischi, secondo me puoi già rimorchiare np decenti ora facendo palestra magariOk ma se ci metti la palestra per qualcuna potrei essere belloccio percepito. Guarda che 6,5 aka normocarino è tanta roba c'è pieno di 5 in giro, la media bene o male quella é
Vedi tu, tanto penso sai già che ci sono dei rischi, secondo me puoi già rimorchiare np decenti ora facendo palestra magari
Giá!!!!?Sembri il terrorista di Bruxelles ( 2016 ) Salah Abdeslam
Con la faccia che hai se perdevi peso trombavi a tonnellate invece stai ancora qui col gelato in mano che ti cola a scrivere minchiate sul forum dei bruttiSei bello come il sole Dristano...