solo292
Active member
Con la faccia che hai se perdevi peso trombavi a tonnellate invece stai ancora qui col gelato in mano che ti cola a scrivere minchiate sul forum dei bruttiSei bello come il sole Dristano...
Con la faccia che hai se perdevi peso trombavi a tonnellate invece stai ancora qui col gelato in mano che ti cola a scrivere minchiate sul forum dei bruttiSei bello come il sole Dristano...
Grazie caro!!!!Con la faccia che hai se perdevi peso trombavi a tonnellate invece stai ancora qui col gelato in mano che ti cola a scrivere minchiate sul forum dei brutti
non sono male le indiane secondo meVai di looksmaxing per puntare a queste View attachment 1196
Bah mi sa che tutto etero non sei..Sei bello come il sole Dristano...
Sono un 3,5 irlSe già un 6 , secondo me
Se sei quello in foto . 3 mi sembra troppo pocoSono un 3,5 irl
Foto specchiata e fatta con la camera frontale di un telefonino. Di cosa parliamo? Irl sono un 3,5 forse anche menoSe sei quello in foto . 3 mi sembra troppo poco
Foto specchiata e fatta con la camera frontale di un telefonino. Di cosa parliamo? Irl sono un 3,5 forse anche meno
Infatti sono un gradino sopra un treacher-collins3 significa essere deforme .ti vedo con un viso normale in foto
Deliri , oppure non sei quello della fotoInfatti sono un gradino sopra un treacher-collins
bro ti sta trollandoDeliri , oppure non sei quello della foto
Non sto trollando per niente sono un cesso le persone ridono di me vengo preso per il culo anche davanti non solo alle spallebro ti sta trollando
l’avevo immaginato , è continuabro ti sta trollando
Male probabilmente oggi mi ammazzoSalah Abdeslam percepito lo detto sempre che sembra un marocchino impossibile che tu sia italiano. Allora Abdul come vanno le cose
ahaha dai ma che stai a diMale probabilmente oggi mi ammazzo