Però lui ha detto che era considerato uno sfigato e che in classe non veniva considerato e non aveva amici, per questo dico che secondi me lo stavano prendendo per il culo, vediamo cosa ne pensano le np e i bellocci del forumSe addirittura è venuta in classe tua chiedendoti perché non eri andato all'appuntamento secondo me non era una presa per il culo, bisognerebbe vedere anche il vostro reale livello estetico, magari tu eri uno sfigato e mingherlino ma di faccia eri normaloide, lei magari era normaloide/bruttina invece che carina, quando uno pensa di essere brutto spesso tende a sopravvalutare la bellezza delle persone intorno a lui, specialmente le np che sono gentili con lui.
@Desya @benny @Charlix @Vespera @Coser @Quella^ voi cosa ne pensate?