Odiare le donne non ha senso odiare i chad si

Odiare a prescindere non ha senso perche ti fai il fegato marcio e percepisci il mondo come luogo di merda togliendoti anche eventuali occasioni sociali o di stare bene.. e intanto la gente vivrà sempre e non e colpa loro chi puo lo fa
Le cesse odiano i chad che non se le scopano, ad esempio. Chiunque odia almeno qualcuno.

Odiare a prescindere non ha senso perche ti fai il fegato marcio e percepisci il mondo come luogo di merda togliendoti anche eventuali occasioni sociali o di stare bene.. e intanto la gente vivrà sempre e non e colpa loro chi puo lo fa
odiare non va bene se non altro per la propria salute, detto questo non ci si può impedire quantomeno di stare di merda

Ecco, odiamo i leoni da tastiera tipo quell'essere di Losphobos che continua a postare su Threads gli schreenshot di tutti i nostri commenti oltre ad offenderci gratuitamente. !!

C'è una parte di verità in questo thread, ma odiare in sé è solo una conseguenza di meccanismi di selezione naturale ed ormonali decodificati già nel tuo DNA

Si ho usato male la parola "odiare" io odio pochissime persone nella vita e non odierno mai una categoria a prescindere. In questo caso dico che ha senso odiarli (anche se io molti non li odio ma sono molto invidioso comunque)

Pensateci bene: l'ipergamia femminile è solo un sistema naturale per garantire la riproduzione --> non scelgono se ipergamare ma lo fanno di natura --> non è colpa loro se vogliono solo i chad --> non ha senso odiarle. (So già che provocherà molte reazioni contrastanti questa affermazione)
Invece: non c'è un motivo per cui siamo brutti siamo solo nati così --> è colpa della natura--> abbiamo avuto semplicemente la sfortunata di nascere brutti (o la sfortuna di nascere in generale) --> invece i chad sono più belli e hanno più successo senza alcuna ragione e magari non se lo meritano neanche --> hanno avuto fortuna --> ci sta odiarli perché non è giusto che la natura ci condanni a essere brutti senza aver fatto niente di male prima di nascere e invece altri sono belli senza aver fatto niente per meritarselo
Non odierò mai un Chad. Sono l'evidenza che abbiamo ragione

Perché mi viene in mente la frase di Yoda? L'odio porta alla sofferenza, purtroppo odiare mi riesce facile, amare ho mille blocchi emotivi

Sull'odio per tutto sono d'accordo. Sulla democrazia più o meno. Tanto le guerre ci saranno per sempre ed è inutile provare a farmarle. La democrazia ha i suoi difetti ma la dittatura è peggio per me quindi punto all'epistocrazia
Voleva essere una sottile metafora, non una considerazione di geopolitica

Indietro