Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Certo ma è più sensato e più logicoBoh non serve a niente nemmeno odiare i chad, che ti cambia?
Allora cos'è secondo te?Ipergamia sistema naturale? Ma per piacere, ecco vediamo di non continuare ad alimentare questa teoria, che non ci aiuta...
Si ho usato male la parola "odiare" io odio pochissime persone nella vita e non odierno mai una categoria a prescindere. In questo caso dico che ha senso odiarli (anche se io molti non li odio ma sono molto invidioso comunque)Odiare a prescindere non ha senso perche ti fai il fegato marcio e percepisci il mondo come luogo di merda togliendoti anche eventuali occasioni sociali o di stare bene.. e intanto la gente vivrà sempre e non e colpa loro chi puo lo fa
Non odierò mai un Chad. Sono l'evidenza che abbiamo ragionePensateci bene: l'ipergamia femminile è solo un sistema naturale per garantire la riproduzione --> non scelgono se ipergamare ma lo fanno di natura --> non è colpa loro se vogliono solo i chad --> non ha senso odiarle. (So già che provocherà molte reazioni contrastanti questa affermazione)
Invece: non c'è un motivo per cui siamo brutti siamo solo nati così --> è colpa della natura--> abbiamo avuto semplicemente la sfortunata di nascere brutti (o la sfortuna di nascere in generale) --> invece i chad sono più belli e hanno più successo senza alcuna ragione e magari non se lo meritano neanche --> hanno avuto fortuna --> ci sta odiarli perché non è giusto che la natura ci condanni a essere brutti senza aver fatto niente di male prima di nascere e invece altri sono belli senza aver fatto niente per meritarselo
Sacrosanto!!Le uniche persone da odiare davvero sono i nostri genitori che hanno deciso di farci nascere.
Voleva essere una sottile metafora, non una considerazione di geopoliticaSull'odio per tutto sono d'accordo. Sulla democrazia più o meno. Tanto le guerre ci saranno per sempre ed è inutile provare a farmarle. La democrazia ha i suoi difetti ma la dittatura è peggio per me quindi punto all'epistocrazia
Sono le due facce della stessa medaglia che ti ricordano l'una cosa non sarai mai e l'altra cosa non avrai maiI chad li odio in quanto hanno avuto una genetica "sculata", le np perché sono selezionatrici genetiche
Le uniche persone da odiare davvero sono i nostri genitori che hanno deciso di farci nascere
Quoto,certe volte glielo rinfaccio,non m'interessa che rimangono male,devono capire il dolore che hanno provocatoLe uniche persone da odiare davvero sono i nostri genitori che hanno deciso di farci nascere.
io invece le brutte le odio ancora di più perchè non si rendono conto della loro posizione sociale ed ostentano una bellezza che non hanno, ipergamando con chad nonostante non dovrebbero. Le np in generale sono il male della società ma in particolare tutte le ragazze dal 7 in giù che stanno distruggendo tuttoIo da sempre odio entrambi, le donne belle e i chad. Le bruttine invece non le riesco ad odiare, mi fanno pena
li dovresti odiare anche se fossi felice.Concordo,certe volte glielo rinfaccio non m'interessa se ci rimangono male,devono capire il dolore che mi hanno procurato
Esattoli dovresti odiare anche se fossi felice.
mettendoti in vita ti hanno costretto a vivere, e come tutte le costrizioni è una cosa negativa.