Odiare le donne non ha senso odiare i chad si

Concordo,certe volte glielo rinfaccio non m'interessa se ci rimangono male,devono capire il dolore che mi hanno procurato
Le uniche persone da odiare davvero sono i nostri genitori che hanno deciso di farci nascere
Le uniche persone da odiare davvero sono i nostri genitori che hanno deciso di farci nascere.
Quoto,certe volte glielo rinfaccio,non m'interessa che rimangono male,devono capire il dolore che hanno provocato

In realtà è l’opposto: un bello non ha colpe specifiche mentre le donne scelgono di ignorare uomini decenti per puro egoismo, superficialità e mancanza di buon senso. La storia dell’evoluzionismo biologista tiene fino ad un certo punto, è la loro stupidità e tendenza a conformarsi a renderle spregevoli

Io da sempre odio entrambi, le donne belle e i chad. Le bruttine invece non le riesco ad odiare, mi fanno pena
io invece le brutte le odio ancora di più perchè non si rendono conto della loro posizione sociale ed ostentano una bellezza che non hanno, ipergamando con chad nonostante non dovrebbero. Le np in generale sono il male della società ma in particolare tutte le ragazze dal 7 in giù che stanno distruggendo tutto

Indietro