Odio i depressi ed i deboli

Visualizza allegato 25017

cioè raga ma stiamo scherzando, ripensandoci ora mi viene da ridere ma porca puttana questa ha scritto veramente sta roba e pure bella tutta convinta... ma qua il gioco non è manco truccato, di più... se è truccato a volte ti danno il contentino e si vince, qua viaggiamo totalmente in altri mondi... contava solo prendere un wormhole e sparire da qui...

ma porca puttana, leggete attentamente come ha descritto tutto, poi alla fine: "A LEI CHIEDERà DI SPOSARLO." tutta convinta etc... come se vivessimo nel film americano teen love etc... boh... qua c'è da tirar giù tutto il calendario altro che
ma porca puttana di eva... cioè qua abbiamo un highlander @hagner che sta dormendo già da 4 ore belle abbondanti dopo aver visto spongebob e heidi e questa parla di sta roba

Il bello è che frequentando questo forum le condizioni di molti uomini dovrebbe conoscerle, pensa cosa hanno in testa le donne normali...

cioè raga ma stiamo scherzando, ripensandoci ora mi viene da ridere ma porca puttana questa ha scritto veramente sta roba e pure bella tutta convinta... ma qua il gioco non è manco truccato, di più... se è truccato a volte ti danno il contentino e si vince, qua viaggiamo totalmente in altri mondi... contava solo prendere un wormhole e sparire da qui...

ma porca puttana, leggete attentamente come ha descritto tutto, poi alla fine: "A LEI CHIEDERà DI SPOSARLO." tutta convinta etc... come se vivessimo nel film americano teen love etc... boh... qua c'è da tirar giù tutto il calendario altro che
ma porca puttana di eva... cioè qua abbiamo un highlander @hagner che sta dormendo già da 4 ore belle abbondanti dopo aver visto spongebob e heidi e questa parla di sta roba
Il bello è che non si metterà mai in discussione, lei e le np sue simili, anche dopo che mezzo forum le è andato contro, pensa ancora di avere ragione

Ha vissuto

La parità uomo-donnnahhh 1111!!!! Brutto incellone maschilistahhhhh, just be confident bro

è proprio grazie alla rabbia che sono ancora vivo. Mi ricordo bene quella sera. Prima frequentazione con una ragazza. Andiamo al cinema, lei mi tiene la mano, stiamo abbracciati, il sogno di un ragazzino innocente com’ero allora. Usciamo dal cinema, andiamo alle giostre, ci divertiamo insieme sugli autoscontri, mangiamo zucchero filato, sembrava uno di quei film perfetti. Tutto fino ad un momento, il momento in cui finì tutto per me. Eravamo in un parcheggio, soli, forse era il momento del mio tanto atteso primo bacio, lei sembrava completamente assorta dalla mia presenza, fino a che, da lontano non si intravede un ragazzo, alto 185cm, rumeno, voce profonda, muscoloso, con in mano un telefono con su scritto “posso il tuo IG?”. Io ero ancora troppo ingenuo per capire che cazzo stesse succedendo, lui si avvicinava alla ragazza con cui ero, fino al punto in cui le chiese “ci scambiamo ig?”. Lei sorrise, senza pensarci 2 volte glielo diede. Il giorno dopo, avevamo programmato di vederci, ma lei mi diede buca. Io stranito, pensai che avesse avuto problemi in famiglia o altro. Ad un certo punto, nelle sue storie, posta un breve video in cui lei tiene il telefono sopra la testa, e da dietro, un ragazzo la abbraccia da dietro. Quel ragazzo, era proprio il figlio di puttana che l’approccio ieri. Una sua amica, il giorno dopo, mi disse che lei a fine serata lo avevo baciato. Il giorno dopo, io le scrissi, lei smise completamente di rispondermi, ghosting totale. Una settimana dopo, lei venne lasciata da lui, dopo aver scoperto che lui se la faceva con un’altra ragazza. Il giorno in cui venni ghostato fu l’ultima volta che piansi per una ragazza, da quel giorno in poi, non capitò mai più nulla del genere. Quella fu la botta più forte, poi come ho già raccontato più volte, ho subito una marea di crudezze da parte delle ragazze, fino a sviluppare un risentimento, un odio viscerale verso di esse. È proprio ciò, che mi ha portato a voler cambiare completamente. Il mio atteggiamento è completamente cambiato, da ragazzino innocente, ad uomo che ha smesso di farsi prendere per il culo da queste troie.
Ste cose le passiamo TUTTI. Chad e Stacy incluse. E fanno malissimo. Se sta roba non ti fa male a 19 anni...non sei umano.Fa parte della condizione esistenziale della nostra specie. Anch'io come te non capisco come "chiamarsi fuori" (a 20/30 anni poi) possa essere ritenuta una condizione accettabile. Chi ha problemi seri passi. Ma na massa di maschi NORMALI ridotta in questi termini è sconcertante. Gente senza nemmeno più idoli,una storia a cui aggrapparsi. Sconcertanti i danni che ha fatto internet. Mai vista in vita mia na droga così. Terrificante

Sentire donne lamentarsi di quanto male sia finito il loro primo amore, a uomini con le tapparelle incrostate e il mucchio di calzini solidificati ai piedi del letto non ha prezzo.
È come se un milionario andasse dal pezzente sotto al ponte a raccontare il dispiacere di non avere il conto a 9 zeri.
Poetico… non capisco perche certe donne si ostinano a fingere di comprendere e vivere certe dinamiche quando è risaputo che sono problematiche solo maschili. Che paraculata

Sentire donne lamentarsi di quanto male sia finito il loro primo amore, a uomini con le tapparelle incrostate e il mucchio di calzini solidificati ai piedi del letto non ha prezzo.
È come se un milionario andasse dal pezzente sotto al ponte a raccontare il dispiacere di non avere il conto a 9 zeri.
Poetico… non capisco perche certe donne si ostinano a fingere di comprendere e vivere certe dinamiche quando è risaputo che sono problematiche solo maschili. Che paraculata
Infatti quando le utentesse sono state ammesse nella manosfera non erano questi i patti, dovevano darla a chi aveva piu’ fazzoletti sborrati sotto al cuscino

Indietro