Odio i depressi ed i deboli

Il forum ha preso un piglio diverso
sia come utenza che come plot, non ci sono più gli squilibrati
che poi sia diventato noioso, che io tiro su metà home page da solo e non è un vanto, possiamo essere d'accordo
a me però non dispiacerebbe far entrare gente nuova, qualche figa, etc
Il forum è morto a ottobre/novembre 2025, quando uscirono tutti i blackpillati

Io non sono mai stato misogino.

Qualsiasi cosa ti sia successa nella vita, il modo in cui reagirai alle avversità sono tue scelte. Io non ho mai detto che bisogni trovare la figa, per molti uomini è impossibile ed ho già anche spiegato che è solo colpa delle donne ipergamiche, ma il modo in cui reagisci a queste situazioni è una tua scelta. Di certo mortificarsi e copare nascondendosi in casa non è la scelta migliore che puoi fare.

Nessuno di noi è nato morto, abbiamo avuto solo la tremenda sfortuna di nascere nell’unico periodo storico in cui le donne possono manipolare il destino di un uomo a loro piacimento. Siamo stati sfortunati oltre ogni modo. Ma questo vuol dire che è una vita da buttare? È colpa tua se le donne vogliono uomini alti e belli? No, è colpa loro. Fai sentire in colpa il colpevole, non la vittima.
Riconoscere che le donne provochino dolore infinito all’80% del genere maschile non è misoginia, è una presa di coscienza
Le donne non si sentiranno mai in colpa per le loro preferenze.

Ti faccio un paio di esempi: primo amore adolescenziale, ci stai insieme da un anno. Da un giorno all'altro ti lascia dicendoti che per lui sei come una sorella. Tu stai da cani da un mese, questo torna con te, lo riprendi, dopo un mese ti rilascia.
Non è un'esperienza femminile tipica. Lo è solo quando scegliete gigachad.
Primo Amore (tuo, non suo ovviamente): sta con te, ma non si sbottona mai. Nemmeno una volta ti dice che è innamorato di te. L'unico periodo in cui è più espansivo è al ritorno da un viaggio a Barcellona durato un paio di settimane con un amico. Pensi che forse la distanza gli ha fatto capire che tiene a te, ma l'idillio dura poco. Non ti lascia, ma non ti vuole veramente e ti mette sempre in attesa. Alla fine ti ghosta e, senza dirti nulla, parte per un viaggio a Parigi con fratello e amici, tra cui c'è anche la tipa che si farà dopo di te. A lei chiederà di sposarlo.
Eh si tipico comportaento maschile. noi uomini siamo soliti infatti avere tante donne intorno, fare viaggi a Barcellona, Parigi, farsi tante tipe e chiedergli di sposarti...Wtf?

EDIT curioso che ogni volta che una donna cita un trauma relazionale, è sempre coinvolto un maschio che ha opzioni. Non vi rendete conto neanche che confermate il mio punto. e lo stesso vale nel campo lavorativo: vi lamentate sempre di una minoranza minuscola di maschi con cui interagite.
"ohhhhh il mio capo della banca in cui lavoro, Benjamin Goldberg, guadagna il 10% in piu di me, vuol dire che c'è il patriarcato"
il maschio medio - non quello con cui uscite voi,, il maschio MEDIO - non ha niente. Non è mai coinvolto in scenari romantici e drammatici come quelli che narri te. Noi non abbiamo niente, hai capito? NIENTE.

Ultima modifica:
Le donne non si sentiranno mai in colpa per le loro preferenze.
Ehh si, possiamo metterci a fare tutte le discussioni, campagne di sensibilizzazione, film, qualsiasi cosa madonna ma loro vorranno sempre i Chad belli e alti, mi capita di leggere certi commenti di donne su insta ultimamente che mi mandano fuori di testa ma vabbhe

Ehh si, possiamo metterci a fare tutte le discussioni, campagne di sensibilizzazione, film, qualsiasi cosa madonna ma loro vorranno sempre i Chad belli e alti, mi capita di leggere certi commenti di donne su insta ultimamente che mi mandano fuori di testa ma vabbhe

il senso di colpa è indotto dalla fede cristiana
adesso le donne sono più libertine, ma in realtà una volta non potevano manco dare un bacio a un altro

Mettiamola così, te la spiego nella maniera per cui anche una scimmia capirebbe.

Tu dare tua figa noi, noi contenti.
Noi dare tuo cazzo a te, tu no contenta.
Tu volere scopare, quando vuoi
Noi volere scopare, solo se dio vuole.
Donna parlare di primo amore.
Uomo mai avuto primo amore.
HAHAHAHAHAHAHAHHA sto morendo da quanto bene hai descritto la realta, anche se penso che neanche cosi alle donne sarà possibile capire come gira il mondo

le donne non subiscono le stesse crudezze in ambito relazionale, quello sicuramente, ma ne subiscono in altri ambiti… immgina essere una donna e voler ad esempio diventare un chirurgo… auguri a farti rispettare e farti riconoscere come competente. io non mi farei mai operare da una donna se potessi scegliere
Sul posto di lavoro ormai sono i maschi ad essere gli zimbelli. Al massimo - e pure li servirebbero specifiche - era vero in passato. Ora l'intera cultura è contro i maschi. L'economia anche. Il dating market. Non vale piu - e secondo me neanche prima - la dicotomia che i maschi sono privilegiati sul lavoro e le donne nelle relazioni. Le donne sono privilegiate in tutto.

Non è un'esperienza femminile tipica. Lo è solo quando scegliete gigachad.

Eh si tipico comportaento maschile. noi uomini siamo soliti infatti avere tante donne intorno, fare viaggi a Barcellona, Parigi, farsi tante tipe e chiedergli di sposarti...Wtf?

EDIT curioso che ogni volta che una donna cita un trauma relazionale, è sempre coinvolto un maschio che ha opzioni. Non vi rendete conto neanche che confermate il mio punto. e lo stesso vale nel campo lavorativo: vi lamentate sempre di una minoranza minuscola di maschi con cui interagite.
"ohhhhh il mio capo della banca in cui lavoro, Benjamin Goldberg, guadagna il 10% in piu di me, vuol dire che c'è il patriarcato"
il maschio medio - non quello con cui uscite voi,, il maschio MEDIO - non ha niente. Non è mai coinvolto in scenari romantici e drammatici come quelli che narri te. Noi non abbiamo niente, hai capito? NIENTE.

IMG_20260502_220947.jpg

Ti faccio un paio di esempi: primo amore adolescenziale, ci stai insieme da un anno. Da un giorno all'altro ti lascia dicendoti che per lui sei come una sorella. Tu stai da cani da un mese, questo torna con te, lo riprendi, dopo un mese ti rilascia.
Primo Amore (tuo, non suo ovviamente): sta con te, ma non si sbottona mai. Nemmeno una volta ti dice che è innamorato di te. L'unico periodo in cui è più espansivo è al ritorno da un viaggio a Barcellona durato un paio di settimane con un amico. Pensi che forse la distanza gli ha fatto capire che tiene a te, ma l'idillio dura poco. Non ti lascia, ma non ti vuole veramente e ti mette sempre in attesa. Alla fine ti ghosta e, senza dirti nulla, parte per un viaggio a Parigi con fratello e amici, tra cui c'è anche la tipa che si farà dopo di te. A lei chiederà di sposarlo.
Il problema è che non c'è abbastanza patriarcato.

Indietro