Odio i depressi ed i deboli

Coluicheosserva ha ragione basta piangersi addosso bisogna agire.

Purtroppo la depressione non e' uno stato d'animo che tu dici tira fuori le palle e risolvi, ma una vera e propria malattia, percui si deve essere predisposti e che eventi sfavorevoli ripetuti possono contribuire a far scatenare..poi chiaramente ci sono diversi gradi di gravita' di depressione...detto questo tu hai 20 anni di sicuro a quest eta' ancora dovresti un minimo lottare se intravedi margini di successo e non farti abbattere dalle minime difficolta' sei un ragazzo in gamba, introspettivo e maturo x l eta' che hai...non ti manca niente..

Come concili il tuo disprezzo verso il genere femminile con il frequentare una np?
Io penso di avere una doppia personalità, qui dentro sono x e fuori y
È una merda infatti. Oggi per fortuna, sarà un miracolo del signore che mi guarda dall’alto e vede tutto il bene che faccio ogni giorno ed ha deciso di ricompensarmi, la tipa mi ha scritto per prima e mi ha chiesto di uscire. Proprio ieri che mi lamentavo che ero sempre io a prendere l’iniziativa. Adesso sono un po’ più calmo, ma l’incassatore rimane un po’ comunque. Come sono qua io sono fuori, sono la persona più reale che vedrai mai in vita tua. Io chiamo foid chiunque. Ricordati, non tutte le donne sono foidi, ma tutti i foidi sono donne

È una merda infatti. Oggi per fortuna, sarà un miracolo del signore che mi guarda dall’alto e vede tutto il bene che faccio ogni giorno ed ha deciso di ricompensarmi, la tipa mi ha scritto per prima e mi ha chiesto di uscire. Proprio ieri che mi lamentavo che ero sempre io a prendere l’iniziativa. Adesso sono un po’ più calmo, ma l’incassatore rimane un po’ comunque. Come sono qua io sono fuori, sono la persona più reale che vedrai mai in vita tua. Io chiamo foid chiunque. Ricordati, non tutte le donne sono foidi, ma tutti i foidi sono donne
Giusto

Un uomo di 20 anni vive più di una donna di 50
Si le donne non vivendo mai la vita, restnao sempre bambine. L'uomo invece può restare bambino se può e vuole, come oggi accade del resto a tanti e anche a me che maturano a velocita rallentata (avendo un padre beta tante cose le ho imparate tardi): ma pagherà il prezzo del restare bambino col dolore. la donna invece verrà pagata se resta bambina.

Indietro