Odio i depressi ed i deboli

Mi ha chiesto se avessi la macchina, le ho detto ancora no e lei "sfigato ahahahahah" poi mi ha bloccato :/

Io sono un 6 massimo quando sto messo bene lei pure bruttina, mica una di quelle milf che dici oddio...
non avere l'auto/patente ed essere uomo è come essere in sedia rotelle... se non avessi l'auto non avrei il coraggio di provarci con una donna, sarebbe umiliante

Fra è andata una merda, cioè non è andata malissimo ma poteva andare sicuramente meglio. Questa è la tipica situazione che nella manosfera viene descritta come “fase seria post relazione toxic”, ovvero quella fase in cui, dopo una relazione tossica, il foide comincia a settare degli standard altissimi ed i poveri normies che vengono dopo devono fare il triplo della fatica che ha fatto il primo normie. Questo pome siamo andati a mangiare una pizza insieme, siamo andati su una collina al tramonto a mangiare e parlare, tutto bellissimo fino a qua no, poi abbiamo cominciato a parlare di robe sentimentali ed ha iniziato a fare discorsi del cazzo tipo “tutti gli uomini sono traditori” “per fidarmi di un uomo ho bisogno che lui si dimostri super fedele” diceva robe tipo “gli uomini pensano solo al sesso” e tutto un mucchio di stronzate che chissà dove se l’è andate a cercare. Allora io stizzito le rispondo “beh allora anche io sono un traditore, no?” e lei mi risponde “nono, ma in futuro lo sarai” ma che cazzo…? Poi ha cominciato a parlare che l’uomo deve rincorrerla, deve portare i fiori, deve mostrare sempre interesse, deve darle sempre attenzioni ecc… bro com’è possibile che trovo sempre io ste bruciate😔.
Io non so più che fare bro. Com’è possibile che le pesco tutte io hahaha, perché non posso trovarmi una che non si è fatta fare il lavaggio del cervello da tiktok? Minchia oh incredibile.

non avere l'auto/patente ed essere uomo è come essere in sedia rotelle... se non avessi l'auto non avrei il coraggio di provarci con una donna, sarebbe umiliante
Io questa tipa l’ho rimorchiata solo grazie alla macchina. Calcola che la maggior parte delle donne si sposta in bus o a piedi, fa stra tanto status avere la patente.

É una merda... Poco fa mi é successa una crudezza assurda non ne parlo nemmeno perché rischierei di essere bannato per misoginia ma in questo preciso momento ho un cazzo di odio verso il genere femminile che non potete capire ma porco *** un povero cristo sub-chad schifoso deve morire per riuscire a farsi una scopata ste selezionatrici genetiche che hanno tutti i cazzi che vogliono e quando vogliono e io sono mesi che non riesco a scopare, a tutti i vergini di sto forum fidatevi che se la perdete é solo l' inizio della condanna come uomini abbiamo bisogno di scopare cazzo TUTTI I GIORNI ma no in quanto non siamo Clavicular e tutti quei chad di merda non abbiamo diritto al loro buco di merda ma vaffanculo, vaffanculo, VAFFANCULO!
si bro settano standard assurdi per noi poveri normies e per i chad veri si danno via come delle troie quando molli 1000 bigliettoni, ho avuto la stessa sensazione oggi.

Fra è andata una merda, cioè non è andata malissimo ma poteva andare sicuramente meglio. Questa è la tipica situazione che nella manosfera viene descritta come “fase seria post relazione toxic”, ovvero quella fase in cui, dopo una relazione tossica, il foide comincia a settare degli standard altissimi ed i poveri normies che vengono dopo devono fare il triplo della fatica che ha fatto il primo normie. Questo pome siamo andati a mangiare una pizza insieme, siamo andati su una collina al tramonto a mangiare e parlare, tutto bellissimo fino a qua no, poi abbiamo cominciato a parlare di robe sentimentali ed ha iniziato a fare discorsi del cazzo tipo “tutti gli uomini sono traditori” “per fidarmi di un uomo ho bisogno che lui si dimostri super fedele” diceva robe tipo “gli uomini pensano solo al sesso” e tutto un mucchio di stronzate che chissà dove se l’è andate a cercare. Allora io stizzito le rispondo “beh allora anche io sono un traditore, no?” e lei mi risponde “nono, ma in futuro lo sarai” ma che cazzo…? Poi ha cominciato a parlare che l’uomo deve rincorrerla, deve portare i fiori, deve mostrare sempre interesse, deve darle sempre attenzioni ecc… bro com’è possibile che trovo sempre io ste bruciate😔.
Io non so più che fare bro. Com’è possibile che le pesco tutte io hahaha, perché non posso trovarmi una che non si è fatta fare il lavaggio del cervello da tiktok? Minchia oh incredibile.
ma con chi cazzo esci ma trovatene una normale… ti sei trovato un alpha widow

Io una così la mollo alla seconda stronzata.
Che generazione di lobotomizzate che è venuta su, mamma mia.
Stupide, superficiali, banali..
Un 4/5 di sto fenotipo ne ho frequentate solo come svuota palle, e si lamentavano pure che non le "amavo".
Mi dispiace per te bro, ma ti dico che della speranza c'è, la tipa con cui mi sto frequentando è una persona normale (con alcune cose che mah, ma rientra nell'accettabile)

Dopo le esperienze deludenti, imparano a concedersi tardi ed a fare le severe; in se non è sbagliato, è che ne facciamo le spese sempre noi.

Comunque, non sono passate neanche 2 settimane, non deprimerti. Tanto quando l' agognato sesso arriva dopo settimane o mesi, vuol dire che arriva a concedersi a seguito di una scelta più occulata, quindi con meno probabilità di tirarsi indietro.

Mi ha chiesto se avessi la macchina, le ho detto ancora no e lei "sfigato ahahahahah" poi mi ha bloccato :/

Io sono un 6 massimo quando sto messo bene lei pure bruttina, mica una di quelle milf che dici oddio...
Che gran maleducata questa racchia!

Per il resto, ti capisco, io ormai tutti i giorni sono oppresso da una grande voglia di fare sesso, ma non so che cazzo fare. Se non cambia niente, spero tra qualche anno di raggiungere papà.

Dopo le esperienze deludenti, imparano a concedersi tardi ed a fare le severe; in se non è sbagliato, è che ne facciamo le spese sempre noi.

Comunque, non sono passate neanche 2 settimane, non deprimerti. Tanto quando l' agognato sesso arriva dopo settimane o mesi, vuol dire che arriva a concedersi a seguito di una scelta più occulata, quindi con meno probabilità di tirarsi indietro.
la cosa umiliante è che con qualcun altro si è concessa prima... con te dopo, umiliante è dir poco

Io una così la mollo alla seconda stronzata.
Che generazione di lobotomizzate che è venuta su, mamma mia.
Stupide, superficiali, banali..
Un 4/5 di sto fenotipo ne ho frequentate solo come svuota palle, e si lamentavano pure che non le "amavo".
Mi dispiace per te bro, ma ti dico che della speranza c'è, la tipa con cui mi sto frequentando è una persona normale (con alcune cose che mah, ma rientra nell'accettabile)
ma infatti bro mi sto già muovendo, sto tastando un po' il terreno con questa per vedere un po come ragionano le np della regione e poi mi muovo. Preferirei che mi sgozzassero in piazza pubblica piuttosto che pregare per le attenzioni di una tipa, col cazzo che torno a fare il beta, mai più

si ma dovrei cominciare a comportarmi come il fidanzato perfetto per arrivare al sesso, capito il problema? Io non sono il fidanzato perfetto, non voglio esserlo, non me frega proprio un cazzo. Io imposto dei limiti, se per stare con te mi devo comportare come il marito perfetto, tanti saluti. Io non faccio un cazzo.

Ecco come non detto, mia sorella sta facendo chiamata con le sue amiche foidi, ho appena sentito dire da qualcuna "non è sbagliato oggettificare gli uomini perché loro sono più forti delle donne, mentre le donne non devono essere oggettificate dagli uomini perché le donne sono vittime degli uomini" e tutti i foidi sotto inclusa mia sorella a darle ragione.

@Bellissimo tiktok ha vinto, israele ha vinto.

Ecco come non detto, mia sorella sta facendo chiamata con le sue amiche foidi, ho appena sentito dire da qualcuna "non è sbagliato oggettificare gli uomini perché loro sono più forti delle donne, mentre le donne non devono essere oggettificate dagli uomini perché le donne sono vittime degli uomini" e tutti i foidi sotto inclusa mia sorella a darle ragione.

@Bellissimo tiktok ha vinto, israele ha vinto.
In questi casi devi intervenire
Io ci sto provando con mia sorella anche se pure lei sta venendo brainwashata da tik tok

Tra due anni esce: interviste, libri e crocerossine in fila con la copia da farsi autografare... @mulo 🍀
Spermalat sarà ancora vergine e ubriaco con problemi d'intestino a litigare con Alba e Ceppa in giro col Suv ormai declassato sotto i 50k da 4 ruote
ma quello dorme solo in carcere... sta meglio di noi

Indietro