Io odio me stesso e il mio corpo. Ho quasi 20 anni e mi sento un mostro per via della mia scoliosi. Non l'ho voluta io, non ho commesso errori nella vita che mi dovevano punire ad avere questa schiena tutta storta. Non riesco a vedermi allo specchio, cerco sempre di evitare la mia immagine. Da fuori sembro un mostro, un ritardato, magari lo fossi, almeno così non avrei questi pensieri. Non ho mai provato amore e mi sono sempre sentito diverso dagli altri, non mi sono mai sentito a mio agio in mezzo alle persone. Vivo con il timore di non esser mai amato da qualcuno che non siano i miei genitori, e lo capisco alla fine se nessuno mi ama. Non mi amo neanche io. Sono terribile, non ho pregi, non ho talenti, magari mi merito di non essere amato, magari sono inferiore ed è giusto così, bisogna portare il DNA forte per far sopravvivere la razza umana, no? Ho paura che questo odio verso di me, possa diventare odio verso altri, e che faccia male. Non riesco minimamente ad amarmi e neanche ad accettare come sono. Mi piacerebbe essere amato, ma neanche interiormente sono questo granché, magari mi merito di non essere amato. Non so che fare