Odio le np in palestra

//
In realtà Charlix cerca il cervello...il famosissimo cervello congolese (noto in tutto il mondo)
Ammonizione formale per aver riportato un messaggio passato dell' utentessa Charlix a scopo diffamatorio. Ho tenuto conto che hai fatto lo stesso errore l' altro ieri, in una discussione che tu avevi aperto apposta per offenderla.

Eh vedi te
Ma tanto neanche ci provo piu con i femoid, e non penso in futuro ci interagirò piu di tanto per motivi lavorativi, quindi lontano dagli occhi lontano dal mio cazzo corto

Le NP considerano piccolo una misura sotto i 18, cosa che hanno in pochi.
Dai 12 ai 16 è la stessa cosa per loro e non penso che qualche cm faccia la differenza, è solo una questione "estetica".
Comunque non te lo vendono fino a quando non arrivi al rapporto, il problema è arrivarci.

Ammonizione formale per aver riportato un messaggio passato dell' utentessa Charlix a scopo diffamatorio. Ho tenuto conto che hai fatto lo stesso errore l' altro ieri, in una discussione che tu avevi aperto apposta per offenderla.
Crudo farsi bannare per una NP nel FdB, d'ora in poi bisogna de-misoginarsi.

PS. Amo tutte le donne perché sono esseri stupendi sensibili e fragili da proteggere anche a costo della nostra vita.

Cosa intendi con "scopo diffamatorio"?
Io ho citato le sue parole commentandole, parole pubbliche, come lei può citare i miei commenti. Se citare un commento è automaticamente diffamatorio forse stai facendo intendere che il contenuto di quel commento era vergognoso, lo stai dicendo tu, non io...
Come posso diffamare una persona citando parole che ha detto liberamente e pubblicamente? E poi siamo nel 2k26, non mi sembra abbia detto di avere fatto cose illegali, era un commento in cui parlava dei suoi gusti in fatto di cervello

Cosa intendi con "scopo diffamatorio"?
Io ho citato le sue parole commentandole, parole pubbliche, come lei può citare i miei commenti. Se citare un commento è automaticamente diffamatorio forse stai facendo intendere che il contenuto di quel commento era vergognoso, lo stai dicendo tu, non io...
Come posso diffamare una persona citando parole che ha detto liberamente e pubblicamente? E poi siamo nel 2k26, non mi sembra abbia detto di avere fatto cose illegali, era un commento in cui parlava dei suoi gusti in fatto di cervello
Perché c'ha il potere della fessa, questo ti basta per capire il doppio pesismo.

Indietro