Giovanni_Curzolini
Well-known member
un po' piccinoHo il cazzo di 13cm
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
un po' piccinoHo il cazzo di 13cm
Si appunto per questo sto quaun po' piccino
se una ragazza te lo misurasse ti metterebbe a disagio la cosa?Si appunto per questo sto qua
Eh vedi tese una ragazza te lo misurasse ti metterebbe a disagio la cosa?
vuoi morire solo?Eh vedi te
Ma tanto neanche ci provo piu con i femoid, e non penso in futuro ci interagirò piu di tanto per motivi lavorativi, quindi lontano dagli occhi lontano dal mio cazzo corto
Ammonizione formale per aver riportato un messaggio passato dell' utentessa Charlix a scopo diffamatorio. Ho tenuto conto che hai fatto lo stesso errore l' altro ieri, in una discussione che tu avevi aperto apposta per offenderla.//
In realtà Charlix cerca il cervello...il famosissimo cervello congolese (noto in tutto il mondo)
Non ho scelta. Pure se un foid volesse me, non lo vorrei io dato che anche io ho dei gusti, seppur minimi. E poi dopo tanti anni di problemi familiari e sessuali non hai proprio le forze di avere una ltr sana.vuoi morire solo?
Hai rotto con queste minacce, porta un po' di rispetto, non aiuti nessuno facendogli paura, nessuno vuole morire solo ma uno capisce quando è finita.vuoi morire solo?
MA CHE CAZZO NE SAI CHE È FINITAHai rotto con queste minacce, porta un po' di rispetto, non aiuti nessuno facendogli paura, nessuno vuole morire solo ma uno capisce quando è finita.
A una certa bisogna capire che piu vai avanti, piu la probabilita che avvenga un miracolo è sempre piu bassa.MA CHE CAZZO NE SAI CHE È FINITA
PIRLA
Eh vedi te
Ma tanto neanche ci provo piu con i femoid, e non penso in futuro ci interagirò piu di tanto per motivi lavorativi, quindi lontano dagli occhi lontano dal mio cazzo corto
embè ? tanto la parte difficile è arrivarci al punto in cui te lo vedono...Ho il cazzo di 13cm
Eh appunto la motivazione non è che cosi si alzi...dovrei sbattermi per poi avere come premio l'essere derisoembè ? tanto la parte difficile è arrivarci al punto in cui te lo vedono...
concordo sul fatto che molte fanno sfilateIo quando mi alleno in pale (non in homegym) non ho mai calcolato una np (lavorando tt un altro discorso)
Crudo farsi bannare per una NP nel FdB, d'ora in poi bisogna de-misoginarsi.Ammonizione formale per aver riportato un messaggio passato dell' utentessa Charlix a scopo diffamatorio. Ho tenuto conto che hai fatto lo stesso errore l' altro ieri, in una discussione che tu avevi aperto apposta per offenderla.
Ma non è vero, se ha deciso di scoparti non gliene frega un cazzo di quanto lo hai grosso/lungo, e poi 13 cm è nella mediaEh appunto la motivazione non è che cosi si alzi...dovrei sbattermi per poi avere come premio l'essere deriso
haha obbligatorio quanto il viaggio in Israele a baciare il muro per i politiciCrudo farsi bannare per una NP nel FdB, d'ora in poi bisogna de-misoginarsi.
PS. Amo tutte le donne perché sono esseri stupendi sensibili e fragili da proteggere anche a costo della nostra vita.
Cosa intendi con "scopo diffamatorio"?Ammonizione formale per aver riportato un messaggio passato dell' utentessa Charlix a scopo diffamatorio. Ho tenuto conto che hai fatto lo stesso errore l' altro ieri, in una discussione che tu avevi aperto apposta per offenderla.
Perché c'ha il potere della fessa, questo ti basta per capire il doppio pesismo.Cosa intendi con "scopo diffamatorio"?
Io ho citato le sue parole commentandole, parole pubbliche, come lei può citare i miei commenti. Se citare un commento è automaticamente diffamatorio forse stai facendo intendere che il contenuto di quel commento era vergognoso, lo stai dicendo tu, non io...
Come posso diffamare una persona citando parole che ha detto liberamente e pubblicamente? E poi siamo nel 2k26, non mi sembra abbia detto di avere fatto cose illegali, era un commento in cui parlava dei suoi gusti in fatto di cervello