Odio parlare con le donne

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Avete mai visto comici donna? Fanno piangere.

I migliori scienziati, registi, attori, scrittori eccetera sono sempre uomini. Persino gli chef e stilisti migliori sono uomini, in settori come quelli di cucina e moda che dovrebbero essere loro appannaggio.

Le donne non hanno proprio la genialità dentro di sè.

In linea di massima concordo, nella totalità dei casi in cui parlo con np non mi ci ritrovo, non riesco mai a collimare (MAI).
Se parlo di un argomento neutro prima con un maschio e poi con una np...con il maschio trovo sempre da disquisire anche se l'argomento non è molto interessante, con le np MAI.
Non è che sono io che ho dei problemi, sono proprio loro che pensano in modo del tutto sfasato.

I migliori scienziati, registi, attori, scrittori eccetera sono sempre uomini. Persino gli chef migliori sono uomini, in un settore quello della cucina che dovrebbe essere loro appannaggio.

Ci sono delle rare eccezioni. Comunque capisco cosa intendi, siamo creature che non sentono lo stesso bisogno degli uomini di eccellere e competere. Le donne sono sicuramente curiose ma puntano più a saper fare tante cose.

In linea di massima concordo, nella totalità dei casi in cui parlo con np non mi ci ritrovo, non riesco mai a collimare (MAI).
Se parlo di un argomento neutro prima con un maschio e poi con una np...con il maschio trovo sempre da disquisire anche se l'argomento non è molto interessante, con le np MAI.
Non è che sono io che ho dei problemi, sono proprio loro che pensano in modo del tutto sfasato.
Dal mio punto di vista trovo i discorsi che fanno gli uomini molto, troppo intensi 😂 mi limito ad ascoltare con interesse e attenzione però.

Ci sono delle rare eccezioni. Comunque capisco cosa intendi, siamo creature che non sentono lo stesso bisogno degli uomini di eccellere e competere. Le donne sono sicuramente curiose ma puntano più a saper fare tante cose.
Vero, poi più una donna é bella e meno bisogno ha appunto di eccellere in altri ambiti, banalmente non avrebbe manco bisogno di lavorare perché potrebbe trovarsi come niente un' uomo che la mantenga a vita

Piu' che altro perché una buona parte di loro non ha veramente niente di interessante da dire.

Nel momento in cui introduci un argomento piu' profondo o complesso (che non siano le solite relazioni o i brand di consumo) si annoiano o non sono in grado di interagire.

Boh le poche con cui ho parlato irl erano interessati.

Mi ricordo la tipa che mi ha friendzonato con cui si disquisiva un po' di tutto, specialmente questioni politiche.

Sicuramente il fatto che siano donne fa si che ci sia effetto alone in quello che dicono. Forse ho troppa poca esperienza per poter giudicare.

Vero, poi più una donna é bella e meno bisogno ha appunto di eccellere in altri ambiti, banalmente non avrebbe manco bisogno di lavorare perché potrebbe trovarsi come niente un' uomo che la mantenga a vita
Questa cosa è vomitevole però sì, è abbastanza vero. Un altro fattore secondo me è l'educazione impartita comunque, se non vieni abituato da piccolo a essere curioso/capire le cose difficile che in futuro possa diventare uno scienziato (ad es).

I migliori scienziati, registi, attori, scrittori eccetera sono sempre uomini. Persino gli chef e stilisti migliori sono uomini, in settori come quelli di cucina e moda che dovrebbero essere loro appannaggio.

Questo è vero

Che intendi con intensi? Accessi? Complessi?
Sì entrambi... Probabilmente nemmeno quelle persone che ne parlano sanno di cosa stanno parlando eh, ma io proprio perché so che sono complicati preferirei non intervenire pure perché come dice @bonino sono conversazioni fini a sé stesse. Cioè io posso pure avere un'opinione ma, almeno io, sono dell'idea che opinioni sono sempre opinioni e nulla più...

Sì entrambi... Probabilmente nemmeno quelle persone che ne parlano sanno di cosa stanno parlando eh, ma io proprio perché so che sono complicati preferirei non intervenire pure perché come dice @bonino sono conversazioni fini a sé stesse. Cioè io posso pure avere un'opinione ma, almeno io, sono dell'idea che opinioni sono sempre opinioni e nulla più...
Non capisco cosa ci sarebbe di sbagliato nel dire la propria.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro