Odio parlare con le np

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

spermalat

Well-known member
Blackpillato
Utente storico
Non sopporto quando mi rivolgono la parola per parlare e mi rompo il cazzo appena aprono la loro bocca sporca di sborra di chad, quando mi capita rispondo sempre a monosillabi con un tono un po incazzato e infastidito, che vadano a parlare con i chad che gli piacciono tanto invece di rompermi il cazzo, invece a voi piace chiacchierare con le magia sperma?

Beato te. Io muoio per le attenzioni delle np. So che è una roba da cuck ma proprio non ce la faccio. A me rivolgono la parola molto raramente al lavoro, perché devono ovviamente, e dopo che ciò accade passo ore a fantasticare quanto sarebbe bello usarle come fanno i chad. Io proprio ad essere scontroso come te non riesco purtroppo, diciamo che al massimo cerco di non tirarla troppo per le lunghe e cerco di sembrare normale, fallendo miseramente

Dipende da come mi sveglio, se mi alzo male è meglio che si levano dal cazzo prima di subito perchè la loro stupidità mi fa incazzare molto rapidamente.

A me piace tantissimo. Poi dipende dalle NP.

Onestamente, se capita di parlare con una NP, sono molto più felice che di parlare con un uomo. Certo, dipende da che tipo di donna, con gli uomini è lo stesso.

Più o meno uguale. Mi sono reso conto che io e le donne non abbiamo niente in comune. Non ho voglia di trovare punti in comune. Inoltre, come sempre, dovrei essere io a fare lo sforzo per portare avanti la conversazione perché se non sono interessate devi fare salti mortali. Parlo con loro solo in contesti lavorativi, ma al di fuori mi limito ai convenevoli. Non riesco a trovare interesse nel migliorare la mia capacità dialettica per rendermi più interessante. Nella mia testa, il gioco non vale la candela.

Più o meno uguale. Mi sono reso conto che io e le donne non abbiamo niente in comune. Non ho voglia di trovare punti in comune. Inoltre, come sempre, dovrei essere io a fare lo sforzo per portare avanti la conversazione perché se non sono interessate devi fare salti mortali. Parlo con loro solo in contesti lavorativi, ma al di fuori mi limito ai convenevoli. Non riesco a trovare interesse nel migliorare la mia capacità dialettica per rendermi più interessante. Nella mia testa, il gioco non vale la candela.
vero, trovare discorsi che possano interessare alle np e’ un ‘ impresa. una volta mi ricordo iniziai a parlare dei discorsi LMS , mi disse che ero un misogino e se ne ando’ via. Dopo una settimana era in foto con il chaddino su una mercedes classe a e scrisse” il mio nuovo amore, bello , alto e tatuato”.

vero, trovare discorsi che possano interessare alle np e’ un ‘ impresa. una volta mi ricordo iniziai a parlare dei discorsi LMS , mi disse che ero un misogino e se ne ando’ via. Dopo una settimana era in foto con il chaddino su una mercedes classe a e scrisse” il mio nuovo amore, bello , alto e tatuato”.
Davvero ha scritto così o stai parafrasando? Se davvero lo ha fatto è la prova provata di quanto siano incoerenti. Comunque beato te, io non ho mai avuto il coraggio di spiegare ad una np la teoria LMS

Con la maggior parte degli uomini non è meglio, anzi. A volte mi sono trovato meglio a parlare con donne, basti che non siano la completa narcisista pisciona.
Con un uomo puoi parlare di auto,moto,armi,politica,caccia,calcio,cucina,pesca,storia,
Con le femmine al massimo puoi parlare di viaggi e sushi e bellocci o prendere per il culo quelli che ritengono brutti

A me piace tantissimo. Poi dipende dalle NP.

Onestamente, se capita di parlare con una NP, sono molto più felice che di parlare con un uomo. Certo, dipende da che tipo di donna, con gli uomini è lo stesso.
E di che parli con una donna che ti possa interessare, chiedo sul serio, io con quelle che parlo parlano solo di sciocchezze, e cose frivole, fini a se stesse, capisco che io sia molto esigente quando parlo, ma le np parlano solamente di cagate pazzesche

Con un uomo puoi parlare di auto,moto,armi,politica,caccia,calcio,cucina,pesca,storia,
Con le femmine al massimo puoi parlare di viaggi e sushi e bellocci o prendere per il culo quelli che ritengono brutti
È vero ma allora perché sono così attratto da loro? È solo per l'estetica? Il testosterone fa questo? Anche io non ricordo conversazioni piacevoli con le np se non in rari casi, eppure boh, muoio dalla voglia che mi parlino e che si accorgano che esista. Finitissima

È vero ma allora perché sono così attratto da loro? È solo per l'estetica? Il testosterone fa questo? Anche io non ricordo conversazioni piacevoli con le np se non in rari casi, eppure boh, muoio dalla voglia che mi parlino e che si accorgano che esista. Finitissima
Forse perché non sei brutto e sai che puoi avere qualche possibilità di scoparle, nel mio caso invece essendo abbastanza brutto invece non ho alcun interesse di parlare di cazzate se tanto poi non me la danno neanche se le pago

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro