Odio reddit perché è composto da millenials bluepillati che sparano cazzate

Operaiobrutto

Well-known member
Non che non ci siano bluepillati anche della gen Z, solo che loro essendo cresciuti senza social ed avendo avuto esperienze prima del boom ipergamico pensano che adesso le cose sono rimaste identiche, quasi la metà dei giovani adulti appartenenti alla Generazione Z non ha mai avuto rapporti sessuali e sono più blackpillati, mentre i millenial sono dei cuck che non avete idea, gli odio di brutto il loro modo di fare per dare l'idea che sono squisiti e bluepillati agli occhi delle np

Dai ma guardate che cazzo scrivono questi

i millenials sono cresciuti nel periodo dove si scopava di piu in assoluto, 2000-2010, poi c’é stata un inversione e siamo tornati negli anni 80
magari fosse così ahaha, negli anni 80 si scopava molto di più di oggi, all'epoca anche una persona normale avrebbe potuto avere una ragazza, quasi tutti i giovani erano fidanzati, per di più il benessere economico permetteva di emanciparsi prima, di avere l'auto e di andare a vivere da soli, l'assenza dei social e di internet aveva solo benefici.
Oggi invece è l'inferno, l'estensione del dominio della lotta come direbbe Houellebecq

magari fosse così ahaha, negli anni 80 si scopava molto di più di oggi, all'epoca anche una persona normale avrebbe potuto avere una ragazza, quasi tutti i giovani erano fidanzati, per di più il benessere economico permetteva di emanciparsi prima, di avere l'auto e di andare a vivere da soli, l'assenza dei social e di internet aveva solo benefici.
Oggi invece è l'inferno, l'estensione del dominio della lotta come direbbe Houellebecq
anche fosse cosi fatto sta che il declino è avvenuto dopo il 2015

i millennials che non hanno scopato durante il 2000-2015 non scoperanno mai piu

1778937722330.png

da notare la differenza del "no sex in the last year" degli uomini e delle donne 🙃🙃

Fossi nato millenial non avrei neanche conosciuto questo forum ed avrei scopato di brutto, cazzo pure crissonanza che è un cesso a pedali ha avuto esperienze in quegli anni li

Sino fino al 2012 circa poi facebook è diventato per tutti e non si scopava più.

Era pieno di zoccole che ti scopavi con 10 euro il costo di un menù preso al macdonald e poi le sfondavi in macchina.

Ma perchè gli piaceva proprio il cazzo, per alcune se eri bello o cesso era indifferente

Tutte queste discrepanze dimostrano chiaramente che le donne vanno sempre con lo stesso numero ristretto di uomini, e c'è gente che cerca ancora di negarlo....
Gli stupidi ci sono sempre, pensare di aprire gli occhi a chiunque è inutile oltre che impossibile, chi voleva capire ha capito e chi non voleva capire vive credendo di poter trovare la donna della sua vita😂...

i millenials sono cresciuti nel periodo dove si scopava di piu in assoluto, 2000-2010, poi c’é stata un inversione e siamo tornati negli anni 80
Io sono millennial, e ho perso la V solo a 27 anni. Quando mai si scopava tra il 2005 e il 2010? Parecchi miei ex compagni di scuola erano incelloni come me, e io feci le superiori nel periodo 2004-2009.

Io sono millennial, e ho perso la V solo a 27 anni. Quando mai si scopava tra il 2005 e il 2010? Parecchi miei ex compagni di scuola erano incelloni come me, e io feci le superiori nel periodo 2004-2009.
solo perché eri circondato da gente che non scopava non vuol dire che gli altri non lo facessero

guardati i grafici sopra, tra il 2005 e il 2015 c’é stato un crollo di tutti i dati riguardo l’inattività sessuale

solo perché eri circondato da gente che non scopava non vuol dire che gli altri non lo facessero

guardati i grafici sopra, tra il 2005 e il 2015 c’é stato un crollo di tutti i dati riguardo l’inattività sessuale
Quasi sicuramente sono dati ottenuti nei paesi anglosassoni; qua in Italia già nei primi anni 2000 non era facile rimediare qualcosa, anche per motivi puramente culturali.

In Italia, paese del clientelismo, delle raccomandazioni, degli accozzi politici, conta molto il giro sociale.
Assolutamente sì. Non a caso durante i miei periodi di "magra sociale" conobbi le mie "ex" solo tramite internet, tra cui la mia ultima ex e la mia attuale moglie; solo nel periodo in cui suonavo in giro tra band e orchestra riuscii a conoscere e a frequentare qualcuna dal vivo, ma appena ricominciai a fare la vita da studente camerettato (facevo quasi solo casa e università, 4-5 ore al giorno sui mezzi pubblici) il nulla assoluto.

Indietro