Oggi è domenica signori

vin_iaghy

Well-known member
Oggi è domenica signori, le donne ei chad staranno dormendo,noi già svegli perchè siamo brutti,che mi raccontate?Siete usciti ieri?Avete trovato qualche bella gnocca?Siete riusciti a parlare col vostro gruppo di amicizie?Ne è uscito qualcosa fuori?I vostri genitori ieri vi hanno rotto le palle perchè non siete usciti?Raccontate

Ieri sono andato con una ragazza (una che non mi vuole se non come amico) nel locale dove c'è un'altra ragazza, con cui ho avuto una scopamicizia.

Questa della scopamicizia credo mi trovi ormai repellente, finito, zero interessante o giù di lì. Io invece ne sono innamorato. Comunque ho presenziato, ho fatto anche un ciao.
E poi mi sono disperato tutta la notte fino a poco fa.

Ieri sono andato con una ragazza (una che non mi vuole se non come amico) nel locale dove c'è un'altra ragazza, con cui ho avuto una scopamicizia.

Questa della scopamicizia credo mi trovi ormai repellente, finito, zero interessante o giù di lì. Io invece ne sono innamorato. Comunque ho presenziato, ho fatto anche un ciao.
Mi dispiace,deve essere stata dura

Solita roba, cinema coi miei amici e dopo in giro a cazzeggiare. Di tipe nemmeno l'ombra. Tornato a casa sega e letto.

Ieri sera sono andato in un paesino della Sardegna centro-meridionale, Pauli Arbarei, a visitare un nuraghe grande, per lo più sepolto, a 100 metri ve ne è un altro. Figa niente, in campagna ci sono pastori anziani.
Dove oggi c'è questo paesini, un tempo, nella remota antichità, vi sarebbe stato un portale per collegarsi con altri pianeti.

Ieri sera sono andato in un paesino della Sardegna centro-meridionale, Pauli Arbarei, a visitare un nuraghe grande, per lo più sepolto, a 100 metri ve ne è un altro. Figa niente, in campagna ci sono pastori anziani.
Dove oggi c'è questo paesini, un tempo, nella remota antichità, vi sarebbe stato un portale per collegarsi con altri pianeti.
Però niente male,per attraversare la Sardegna l'unica cosa da fare è il traghetto

la domenica non ci sono treni né bus.
i bar sono chiusi, che vabbé pure fossero aperti al paesino a bere il caffé ne faccio a meno.
in settimana ci sono i treni della Tper, che ho una multa ingiusta in sospeso che non pagherò mai, con quello che mi hanno fatto.
in città nessuno sa che sono un autore distribuito a livello nazionale, anche se nessuno mi caga più, e un mio amico l'altra sera è stato in viva voce con me, infamandomi e insultando con la barista che ascoltava ed era d'accordo, se no chiunque lo cacciava a calci in culo.
ho chiamato il bar e la proprietaria prima mi ha minacciato "cosa fai, eh?", poi si è scusata e ho chiuso io.
non ho chiamato il 112 perché tanto, ormai.
La domenica ho la tv in casa, ma cosa mi guardo quei bravi ragazzi su prime?
ca troia è un incubo.

Domenica in casa, lasagne e polpette. Pomeriggio chiuso in casa, ad ascoltare musica ed aspettare il lunedì.

la domenica non ci sono treni né bus.
i bar sono chiusi, che vabbé pure fossero aperti al paesino a bere il caffé ne faccio a meno.
in settimana ci sono i treni della Tper, che ho una multa ingiusta in sospeso che non pagherò mai, con quello che mi hanno fatto.
in città nessuno sa che sono un autore distribuito a livello nazionale, anche se nessuno mi caga più, e un mio amico l'altra sera è stato in viva voce con me, infamandomi e insultando con la barista che ascoltava ed era d'accordo, se no chiunque lo cacciava a calci in culo.
ho chiamato il bar e la proprietaria prima mi ha minacciato "cosa fai, eh?", poi si è scusata e ho chiuso io.
non ho chiamato il 112 perché tanto, ormai.
La domenica ho la tv in casa, ma cosa mi guardo quei bravi ragazzi su prime?
ca troia è un incubo.
Ah sei un autore, un nuovo Céline immagino

pensa a quando un domani ti dispererai perché non sarai uscito, non avrai un amica con cui uscire e soprattutto non avrai lì
una "scopamicizia" che non te la dà più.

Presumo tu abbia meno di 30 anni, perché solitamente, superata una certa soglia, perfino ciò che hai raccontato diventa un episodio
piacevole se confrontato col nulla assoluta che spesso si vive,

Back