Oggi è il 25 aprile

Oh... come dite? Oggi è il 25 aprile?
images
Che ignorante

E' il solito discorso, oggi come oggi mi interessano zero queste cose, perché?

Il paese in cui sono nato non mi permette neanche di scopare, inoltre tramite le tasse mi ruba una marea di soldi che potrei usare per me, invece da quei soldi ai vecchi.
È vero, ma è sempre meglio che essere una dittatura fascista ad alto rischio di diventare una colonia della germania nazista.

10000 volte meglio essere una colonia usa che essere una dittatura fascista. Piangi fascio di merda
A parte che non sono fascista e secondo hai appena violato il regolamento insultandomi
Per il resto non ti rispondo neanche tanto sei il solito ragazzino indottinato

Lo festeggiano solo i sinistroidi dei centri sociali e qualche comunista con il qi di un tonno
Lo festeggiano tutti quelli che hanno cervello ed anima, tranne quindi i nazifascisti dell'attuale regime ed alcuni milioni di loro votanti nostalgici e rincoglioniti.

Lo festeggiano tutti quelli che hanno cervello ed anima, tranne quindi i nazifascisti dell'attuale regime ed alcuni milioni di loro votanti nostalgici e rincoglioniti.
Il fascismo e solo nella vostra testa e ormai non esiste più, il governo di fdi non e neanche destra lol e a malapena centro destra, per voi sono tutti fascisti quelli che non la pensano come voi, i sinistri invece si che sono inteligenti infatti guarda come avete ridotto questo paese.

Dico la mia.
Chiarisco che da parecchio tempo mi sono de-ideologizzato perché le ideologie novecentesche furono espressione del periodo in cui sorsero e perché oggi comunismo o fascismo non dicono nulla ai più, se non altro perché rappresentate da personaggi indegni dopo che crollarono.
Io sto con i caduti della Repubblica Sociale Italiana, con quei volenterosi che caddero per difendere la dignità della patria, allora parlarne aveva senso, e per difendere quella idea di fascismo che durante il ventennio fu un pò oscurata dai compromessi, il fascismo eroico, rivoluzionario, antiborghese, antiplutocratico, anticapitalista, popolare, che durante il periodo della RSI rivede un pò la luce, tanto è vero che vi aderirono persone che durante il ventennio furono antifasciste od ebbero scocciature, mi viene in mente Nicola Bombacci.
Poi ovvio, tutto il rispetto per chi ha combattuto in buona fede, a prescindere dalla ideologia.

A parte che non sono fascista e secondo hai appena violato il regolamento insultandomi
Per il resto non ti rispondo neanche tanto sei il solito ragazzino indottinato
Siamo ancora ai guelfi contro ghibellini!! Intanto l'UE ci sta massacrando con norme senza senso e portando verso la terza guerra mondiale... Abbiamo visto dove ci hanno infilato la democrazia nel biennio della pandemenza...e lo stesso con l'imposizione della von der merda di riarmare l'Europa bypassando tranquillamente l'opinione dei popoli, riempiendosi la bocca di belle parole...ah e sempre riguardo la pandemenza suo marito è il direttore medico di Orgenesis Inc., una società che collabora con Pfizer-Biontech ed è direttamente coinvolta nello sviluppo di terapie geniche, in particolare vaccini contro l'acido ribonucleico messaggero, conflitti di interessi portami via proprio, però guai a dire qualcosa, lei è democratica e vuole il nostro bene!!

Last edited:
Back