Oggi è sabato...

Status
Not open for further replies.

Free Soul

Well-known member
Oggi è sabato e le ragazze stasera si prepareranno per i chads, molte ragazze, tra cui quella col visetto da angelo che vi piace, questa sera si faranno sfondare da uno slayer alto 1,90 di 90 kg e con un cazzone da 20 cm in Qualche cesso lurido di una discoteca. Ovviamente bello, mica come noi brutti. Oggi il 99% delle ragazze scoperà o con lo slayer appena conosciuto o con il proprio ragazzo, mentre noi kv saremmo segregati nella nostra stanzetta. Ricordatevi che se non avete avuto esperienze entro i 20 anni, avrete sempre dei rimpianti, una psiche danneggiata e non sarete mai normali. Chi pensa che non sia finita è solo un illuso.
 
Ricordatevi che fare gli hikikomori nella stanzetta efebica peggiora la situazione, qualsiasi giorno è buono per concentrarvi su quello che fate voi, non pensate agli altri rosicando.
Per quanto riguarda me sono tutto tranne un hikikomori, esco tutti i giorni per fare passeggiate, la spesa, commissioni varie, lavoro e altro
 
CrudoDaVinci, è la prima volta che ti capita?
Su, non farci preoccupare.
Pensa che quando guarisci si va a troie da 7 :)
si prima volta cosi lunga. Ho avuto mal di gola ok. Ma stavolta non riesco manco a mandare giu un budino che mi strozzo, pazzesco.
E non è nemmeno covid perchè mi sn fatto il test e non lo è.
 
Ricordatevi che fare gli hikikomori nella stanzetta efebica peggiora la situazione, qualsiasi giorno è buono per concentrarvi su quello che fate voi, non pensate agli altri rosicando.
Io mi concentro su quello che faccio...me li guardo gli anime🤣🤣
 
si prima volta cosi lunga. Ho avuto mal di gola ok. Ma stavolta non riesco manco a mandare giu un budino che mi strozzo, pazzesco.
E non è nemmeno covid perchè mi sn fatto il test e non lo è.
Ah ecco hai fatto il test. Quanto l'hai pagato? Se fosse stato positivo cosa avresti fatto di diverso?
 
Oggi è sabato e le ragazze stasera si prepareranno per i chads, molte ragazze, tra cui quella col visetto da angelo che vi piace, questa sera si faranno sfondare da uno slayer alto 1,90 di 90 kg e con un cazzone da 20 cm in Qualche cesso lurido di una discoteca.
Bah io non sono così alto.
 
Sei un no vax?
Non sono contro i vaccini, ma in questo caso avrei preferito non essere stato costretto a vaccinarmi. Inoltre sono stato uno dei rari casi che dopo la prima dose e non la seconda ho avuto problemi (miocardite) e non volevo piu spararmi la seconda. Ma alla fine mi hanno costretto a fare anche la seconda che è andata liscia invece.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top