Oggi è sabato...

Status
Not open for further replies.
Non sono contro i vaccini, ma in questo caso avrei preferito non essere stato costretto a vaccinarmi. Inoltre sono stato uno dei rari casi che dopo la prima dose e non la seconda ho avuto problemi (miocardite) e non volevo piu spararmi la seconda. Ma alla fine mi hanno costretto a fare anche la seconda che è andata liscia invece.
Minchia ragazzi altro che no-fica qui proprio vi piace scherzare col fuoco non avete nulla da perdere. È come la roulette russa
 
Sono sempre stato riluttante al pensiero di uscire il sabato sera, mi sento a disagio se mi trovo in luoghi affollatissimi e che a me non piacciono, poi essendo brutto percepito agli occhi delle np, uscire e vedere le loro espressioni del viso visibilmente contrariate e disgustate non appena mi vedono come mi dovrei sentire?
A maggior ragione stasera dubito fortemente di uscire in quanto ieri durante una seduta di sparring ho presi colpi al naso con seguenti epistassi e gonfiore
 
Oggi è sabato e le ragazze stasera si prepareranno per i chads, molte ragazze, tra cui quella col visetto da angelo che vi piace, questa sera si faranno sfondare da uno slayer alto 1,90 di 90 kg e con un cazzone da 20 cm in Qualche cesso lurido di una discoteca. Ovviamente bello, mica come noi brutti. Oggi il 99% delle ragazze scoperà o con lo slayer appena conosciuto o con il proprio ragazzo, mentre noi kv saremmo segregati nella nostra stanzetta. Ricordatevi che se non avete avuto esperienze entro i 20 anni, avrete sempre dei rimpianti, una psiche danneggiata e non sarete mai normali. Chi pensa che non sia finita è solo un illuso.
Minchia a leggere quello che scrivete sembra che esistono solo BV e bellocci
Ma uscite un po di casa che avete il cervello pieno di muffa e smettela di usare questi cazzo di termini anglofoni di merda tipo chad e altre cagate del genere
Questo e Il forum dei bimbiminkia altre che forum dei brutti
 
Minchia ragazzi altro che no-fica qui proprio vi piace scherzare col fuoco non avete nulla da perdere. È come la roulette russa
ho aspettato fino a che ho potuto con il lavoro in corso. Poi ho dovuto cedere e fatta la prima dose. La sera sotto la doccia mi stavo facendo un segone e mi sono sentito una fitta al petto e quasi crollavo a terra in doccia. Ho fatto 3 visite cardiologiche e 1 pure sotto sforzo. 3 su 4 hanno visto una segno di miocardite nel miocardio. Fatta quella sotto sforzo cmq tutto ok, ho fatto la seconda. Mi è costato un fottio di soldi tempo e ansia sto cazzo di vaccino.
 
Oggi è sabato e le ragazze stasera si prepareranno per i chads, molte ragazze, tra cui quella col visetto da angelo che vi piace, questa sera si faranno sfondare da uno slayer alto 1,90 di 90 kg e con un cazzone da 20 cm in Qualche cesso lurido di una discoteca. Ovviamente bello, mica come noi brutti. Oggi il 99% delle ragazze scoperà o con lo slayer appena conosciuto o con il proprio ragazzo, mentre noi kv saremmo segregati nella nostra stanzetta. Ricordatevi che se non avete avuto esperienze entro i 20 anni, avrete sempre dei rimpianti, una psiche danneggiata e non sarete mai normali. Chi pensa che non sia finita è solo un illuso.
Concordo su tutto tranne sull ultima parte, si può sempre recuperare, almeno in parte (parlo per esperienza personale, quindi SO, cosa dico).
 
ho aspettato fino a che ho potuto con il lavoro in corso. Poi ho dovuto cedere e fatta la prima dose. La sera sotto la doccia mi stavo facendo un segone e mi sono sentito una fitta al petto e quasi crollavo a terra in doccia. Ho fatto 3 visite cardiologiche e 1 pure sotto sforzo. 3 su 4 hanno visto una segno di miocardite nel miocardio. Fatta quella sotto sforzo cmq tutto ok, ho fatto la seconda. Mi è costato un fottio di soldi tempo e ansia sto cazzo di vaccino.
cmq si roulette russa por* di*.
 
ho aspettato fino a che ho potuto con il lavoro in corso. Poi ho dovuto cedere e fatta la prima dose. La sera sotto la doccia mi stavo facendo un segone e mi sono sentito una fitta al petto e quasi crollavo a terra in doccia. Ho fatto 3 visite cardiologiche e 1 pure sotto sforzo. 3 su 4 hanno visto una segno di miocardite nel miocardio. Fatta quella sotto sforzo cmq tutto ok, ho fatto la seconda. Mi è costato un fottio di soldi tempo e ansia sto cazzo di vaccino.
Ma scusa come hai fatto a non capire la truffa. Siamo sgamati con le np e basta?
 
ma manco pagato lo facevo il vax

ma vaffanculo, e sto benissimo, zero problemi, nada de nada, dall'inizio 2020 non ho avuto un cazzo, zero

invece conosco molto vaxati pentiti ma alcuni erano costretti... altri pentiti invece l'hanno fatto per gli aperitivi, per quelli nessuna pietà
 
Tra un giovane e vigoroso Chad da 9 che scopa tenere cerbiatte nel cesso di una discoteca e un vecchio cesso da 3 che scopa le stesse tenere cerbiatte in un profumato letto di un albergo c'è solo una cento euro di differenza...
Il vigoroso chad le cerbiatte le scopa sia a casa loro che a casa sua, anche più di 3 tutte insieme, poche storie, conta solo nascere chad ultramascellato alto 1,95😢
 
Basta avere i soldi e non lavorare,(non è detto che chi ha tanti soldi,poi non lavori,a volte non sanno ilchè fare e devono lavorare per riempire le giornate,io unfò una sega cosi spendo anche meno,lavorare costa)poi in qualche maniera s'addolcisce la vita,in attività che ti piacciono ...altre soluzioni sono inutili......
 
Costretto non saprei. Diciamo che hai accettato.
Diciamo che se non ti nutri di aria per il lavoro ne devi accettare di cose, si tra cui il vaccino.
Ma poi, non so voi. Che senso aveva aver paura di morire per il vaccino se poi tutte le persone care intorno a te avevano o stavano gia correndo quel rischio. Fosse successo qualcosa a loro me ne sarebbe importato poco del resto del mondo, ne di me stesso in quel periodo.
 
Diciamo che se non ti nutri di aria per il lavoro ne devi accettare di cose, si tra cui il vaccino.
Ma poi, non so voi. Che senso aveva aver paura di morire per il vaccino se poi tutte le persone care intorno a te avevano o stavano gia correndo quel rischio. Fosse successo qualcosa a loro me ne sarebbe importato poco del resto del mondo, ne di me stesso in quel periodo.
Una tale superficialità di analisi da te non ne la aspetterei proprio.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top