Oggi è sabato...

Status
Not open for further replies.
Una tale superficialità di analisi da te non ne la aspetterei proprio.
pensala come vuoi. So io quello che passavo nel 2020 e 2022 in una stanzetta senza finestre, in cui il mio unico sostegno al mondo erano i miei genitori e mia sorella gia tutti stra vaccinati e stra microchippati.
 
pensala come vuoi. So io quello che passavo nel 2020 e 2022 in una stanzetta senza finestre, in cui il mio unico sostegno al mondo erano i miei genitori e mia sorella gia tutti stra vaccinati e stra microchippati.
Scelte tue: hai creduto a una bassa propaganda di regime laddove invece nulla era vero e non soltanto non moriva nessuno più del dovuto ma chi moriva veniva ammazzato dai medici.
 
Scelte tue: hai creduto a una bassa propaganda di regime laddove invece nulla era vero e non soltanto non moriva nessuno più del dovuto ma chi moriva veniva ammazzato dai medici.
dalla risposta ho capito da che parte del pero sei caduto.
Nessuno piu del dovuto? Che stima è il dovuto?
 
dalla risposta ho capito da che parte del pero sei caduto.
Nessuno piu del dovuto? Che stima è il dovuto?
Se sommi lo zero dei morti dell'influenza a quelli attribuiti al covid per via dei tamponi falsi, trovi la stessa cifra degli anni precedenti. È quella la presa per il culo. Su di quello hanno installato l'obbligo vaccinale inculata galattica. Era tuo dovere usare meglio la tua intelligenza. Non c'erano morti in più e non c'era nessun rischio di niente a livello epidemiologico. Senti Vomitorio cosa dice.
 
Io ormai ho chiuso con le uscite del sabato sera e con le sue crudezze... preferisco di gran lunga uscire a pranzo la domenica e poi passeggiare, andare al cinema o visitare qualche posto interessante...
 
Se sommi lo zero dei morti dell'influenza a quelli attribuiti al covid per via dei tamponi falsi, trovi la stessa cifra degli anni precedenti. È quella la presa per il culo. Su di quello hanno installato l'obbligo vaccinale inculata galattica. Era tuo dovere usare meglio la tua intelligenza. Non c'erano morti in più e non c'era nessun rischio di niente a livello epidemiologico. Senti Vomitorio cosa dice.
ma non ho bisogno di vomitorio per capire come funziona un virus influenzale che si diffonde con tassi di 20 volte i normali virus. Ed è una cazzata tutta le stime a 0 di extramortaità rispetto alla stagionale. Non sono morti solo quelli che dovevano morire. Ne sono morti pure tanti e troppi per svariati errori commessi. Soprattutto nella prima fase e nella gestione delle ondate. L'obbligo vaccinale è stato solo un capriccio dell'unione europea, in quanto serviva per gli anziani ed in teoria doveva essere innoqui per i giovani. Che ha protetto gli anziani è vero, che sono innoqui siamo ancora in attesa di verdetto.

Se sommi lo zero dei morti dell'influenza a quelli attribuiti al covid per via dei tamponi falsi, trovi la stessa cifra degli anni precedenti.
Classica manfrina da ciarlatani numerologi. Classica roba che veniva postata su twitter dai destri liberisti ignoranti come capre e ciarlatani di primo ordine. Capisco che se vi abbeverate dalla stessa fonte e la trovate entrambi buona, non potete sapere che è merda quella che state bevendo. Ma almeno non dite che volete spiegarmi l'acqua buona da quella che sa di merda
 
propongo di impararla a memoria e recitarla ogni sabato.. cosi.. giusto per alzare un po l umore
essendo un po troppo alto non vorrei che ci montassimo la testa
 
ma non ho bisogno di vomitorio per capire come funziona un virus influenzale che si diffonde con tassi di 20 volte i normali virus. Ed è una cazzata tutta le stime a 0 di extramortaità rispetto alla stagionale. Non sono morti solo quelli che dovevano morire. Ne sono morti pure tanti e troppi per svariati errori commessi. Soprattutto nella prima fase e nella gestione delle ondate. L'obbligo vaccinale è stato solo un capriccio dell'unione europea, in quanto serviva per gli anziani ed in teoria doveva essere innoqui per i giovani. Che ha protetto gli anziani è vero, che sono innoqui siamo ancora in attesa di verdetto.


Classica manfrina da ciarlatani numerologi. Classica roba che veniva postata su twitter dai destri liberisti ignoranti come capre e ciarlatani di primo ordine. Capisco che se vi abbeverate dalla stessa fonte e la trovate entrambi buona, non potete sapere che è merda quella che state bevendo. Ma almeno non dite che volete spiegarmi l'acqua buona da quella che sa di merda
No no io ho analizzato i dati ufficiali istat e ho pure fatto diversi esposti dai CC ma ovviamente nessuno mi ha risposto. L'aumento della mortalità è all'interno delle normali fluttuazioni statistiche per influenza invernale, se poi tu vuoi fare il figo e non vuoi controllare coi tuoi occhi è un problema tuo. Ti vuoi autoconvincere perché ti sei fatto inculare. Mi spiace ma ti invito a rivedere tutto perché quello che dici non sta in piedi. Che il virus esista è ancora tutto da dimostrare, tra l'altro. La cosa ridicola in assoluto è quella delle mascherine, scommetto che tu la portavi ben convinto che ti proteggesse ma per favore. Errori commessi? Ma quelli erano omicidi, tutti sapevano, qualche giudice poi lo ha anche riconosciuto. Io ho parlato con una mia cliente proprio mentre le stavano portando via la madre per intubarla e ammazzarla e non la hanno neanche fatta entrare nell'ospedale lei che era la figlia! Sei caduto in quel gioco lí. Un giorno capirai. Ora lascio la parola a Vomitorio.
 
"Oggi è sabato e domani non si va a scuola" cantava Pino Daniele.
Detto questo non ho capito, ve l'ha ordinato il medico di non uscire?
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top