Oggi è sabato

Dark Magician

Well-known member
Premium FDB
Oggi è sabato e stasera e le ragazze si prepareranno per i chads. Ricordatevi che le ragazze, anche quella che vi piace con il visetto da angelo, questa sera si faranno scopare da uno slayer alto minimo 1,90 x 90 kg e con un cazzone di almeno 20 cm nel cesso lurido di una discoteca. Questa sera il 90% delle ragazze scoperà o con lo slayer appena conosciuto oppure con il proprio fidanzato. Ovviamente bello, mica come noi brutti. Se non avete fatto esperienze entro I 20 anni non sarete mai normali, avrete sempre dei rimpianti e una psiche danneggiata. In ogni caso non proverete mai una fichetta sedicenne. Chi pensa che non sia finita è solo un illuso.

Oggi è sabato e stasera le ragazze si prepareranno per gli incel. Ricordatevi che le ragazze, anche quella che vi piace con il visetto da angelo, questa sera si faranno scopare da un incel alto 1,60 x 50 kg e con un cazzetto di meno di 10 cm nel cesso lurido di casa sua. Questa sera il 90% delle ragazze scoperà o con l'incel appena conosciuto. Ovviamente brutto, mica come noi belli. Anche se non avete fatto esperienze entro i 90 anni sarete sempre normali, non avrete mai dei rimpianti e una psiche danneggiata. In ogni caso proverete sicuramente una fichetta sedicenne. Chi pensa che sia finita è solo un illuso.

Ho creato una discussione a parte, per inserire il racconto che avevo preparato. Ovviamente, sempre tragico, tra depressione, vita di strada, ribellione, insicurezza, il solito dramma dei vinti.
Sì, è comunque la solita storia il sabato, niente ragazze, che palle! Ne vedessi gli altri giorni della settimana, chi se ne frega, ma così ... per quanto tempo ancora?

Oggi è sabato e stasera le ragazze si prepareranno per gli incel. Ricordatevi che le ragazze, anche quella che vi piace con il visetto da angelo, questa sera si faranno scopare da un incel alto 1,60 x 50 kg e con un cazzetto di meno di 10 cm nel cesso lurido di casa sua. Questa sera il 90% delle ragazze scoperà o con l'incel appena conosciuto. Ovviamente brutto, mica come noi belli. Anche se non avete fatto esperienze entro i 90 anni sarete sempre normali, non avrete mai dei rimpianti e una psiche danneggiata. In ogni caso proverete sicuramente una fichetta sedicenne. Chi pensa che sia finita è solo un illuso.
ahahahahha

Succede pure questo. Se sei insicuro, timido, non hai modo di fare consocenze, pure con il bel faccino verrai sorpassato da qualche brutto spigliato e paraculato.

Succede pure questo. Se sei insicuro, timido, non hai modo di fare consocenze, pure con il bel faccino verrai sorpassato da qualche brutto spigliato e paraculato.
il punto come nel mio caso è proprio lì... non ho modo di fare conoscenze perché si lavora tutto il giorno, e cerco di andare in palestra due volte a settimana, ma appunto li non è posto per socializzare...

il punto come nel mio caso è proprio lì... non ho modo di fare conoscenze perché si lavora tutto il giorno, e cerco di andare in palestra due volte a settimana, ma appunto li non è posto per socializzare...
A seconda del lavoro che si fa, il tempo per andare a fare conoscenze e poi frequentare una persona non c'è l' hai, un rapporto va coltivato. Se lavori tutto il giorno dalla mattina presto all' ora di cena, con l' aggravante che vieni cercato al telefono nei momenti di tempo libero, è un bel problema. Peggio ancora se abiti da solo, perché devi provedere a cose come pagare le tasse (vabbè che si può fare online, oggi), fare tutte le commissioni, lavare i vestiti, asciugarli.
Tuttavia se Atene piange Sparta non ride: io sono disoccupato, il che mi da un pò di tempo libero, posso pure tenermi bene fisicamente senza andare in palestra di notte, giacché di camminare 2 ore in montagna me lo posso permettere, così come fare la spesa a piedi la mattina tenendo in mano le buste, ma, a parte il fattore penalizzante della disoccupazione, rimane il fatto che non si sa come fare conoscenze, come socializzare: le persone fanno le commissioni, parlano con chi già conoscono e finito lì, poi quasi tutte a partire dai 25 anni sono in coppia stabile.

Infatti io sono stato più penalizzato per skills sociali, insicurezza e cose così. Dato che bel faccino, altezza di 1.86 e occhi azzurri li ho.
ma è anche perchè un neet over40 non è che può fare chissà cosa
a quell'età conta di più quello che il bel faccino "purtroppo per te"

Domani è domenica...fino a una ventina di anni fa, di domenica le ragazze erano scazzate ripensando con imbarazzo a quanto erano state troie la sera prima, e a come "rifarsi" una immagine di verginità e purezza agli occhi degli altri.

Oggigiorno invece le ragazze sono scazzate solo con gli undersoglia estetica, mentre vivono in God Mode con asticella delle pretese sempre più alta. E più una np ha bodycount elevato tra chad e dark triad, più viene considerata una dea scesa in terra con la pletora di cuck mdf dietro al culo.

Domani è domenica.
Mentre alcune coppiette Chad e Stacy (o Belloccio e Becky) passeggiano mano nella mano in riva al lago guardandosi amorevolmente nelle palle degli occhi, voi sarete chiusi in casa a fare il pendolo tra seghe compulsive e depressione. Unica compagna? La solitudine.

Back