Oggi è sabato

vin_iaghy

Well-known member
Oggi è sabato sera e le donne si stanno preparando per i chads,ricordate che anche la ragazza che vi piace col visetto d'angelo,questa sera si farà sfondare da uno slayer alto 1,90m con cazzo di 20 cm nel cesso lurido di una discoteca,questa sera le ragazze scoperanno col lo slayer o col ragazzo appena conosciuto ovviamente bello,nel mentre noi brutti segregati in casa a parlare di surgery che tanto nessuno farà,anche se le farete sarà troppo tardi,non proverete mai una fighetta 16enne,chi pensa che non sia finita e un povero illuso

Appunto. Anche io mai fatto. Credo che tutti i brutti dovrebbero odiare l'estate. Io in inverno mi sento a mio agio.
A me piace di più l' estate, giornate lunghe e sole permettono di uscire, quindi di "copare" meglio. L' inverno è uno scazzo totale, perché tocca trascorrere molto tempo a casa, sarebbe facilmente sopportabile con una "np".

Appunto. Anche io mai fatto. Credo che tutti i brutti dovrebbero odiare l'estate. Io in inverno mi sento a mio agio.
L' inverno c'è il periodo di natale che riserva sempre crudezze pesanti.

Poi c'è il capodanno il giorno più crudo e brutale dell'anno... Il giorno in cui le teen troieggeranno come non mai con la scusa di festeggiare l'anno nuovo, finita per noi sub 7 che non abbiamo mai cominciato con una teen per festeggiare.

#evaidiaccascio

L'inverno c'è il periodo di natale che riserva sempre crudezze pesanti.

Poi c'è il capodanno il giorno più crudo e brutale dell'anno... Il giorno in cui le adolescenti troieggeranno come non mai con la scusa di festeggiare l'anno nuovo, finita per noi sub 7 che non abbiamo mai cominciato con una adolescente per festeggiare.

#evaidiaccascio
Vabbè le crudezze ci sono tutto l'anno, ma di più in estate. Io ormai non riesco più a non pensarci alle crudezze. Spero di arrivare presto a 50 anni, così almeno potrò avere la scusa di essere vecchio per certe cose.

Vabbè le crudezze ci sono tutto l'anno, ma di più in estate. Io ormai non riesco più a non pensarci alle crudezze. Spero di arrivare presto a 50 anni, così almeno potrò avere la scusa di essere vecchio per certe cose.
Beh è vero, dopo una certa età secondo me pesa molto meno, non so quanti anni tu abbia ma se sei tra i 18 e i 30 fa malissimo non godere di certe esperienze a quest' età, fa ridere chi pensa che non sia un problema.

Back