Oggi è San Valentino

Status
Not open for further replies.
Stasera esco e mi faccio una bella passeggiata, voglio farmi male vedendo le coppiette formate da un chaddino + 5 o 6 np, sotto i 25 questa tipologia di poliamorosi sta aumentando in maniera esponenziale🤬

San Valentino è una festa per puro business, i ristoranti fanno menù indicati e più costosi, i negozi smerceranno regalini del cazzo e alla fine lui sarà cornuto e lei aprirà le gambe ad uno degli "amici" più stretti di lui.
Ho fatto il cameriere in estate in una località turistica. Troppe crudezze e prese per il culo per poterlo raccontare...

Pensa un cameriere brutto che stasera farà un turno senza senso tipo 17-3 del mattino ad assistere coppiette di bellocci probabilmente più piccoli di lui senza un problema uno nella vita che magari lo prendono pure per il culo con risatine etc. Roba da chiodi
Il cameriere brutto non esiste

Hai risparmiato 6€ di baci Perugina, 30€ di fuori e 200€ di ristorante. Con 236€ ti scopi una bielorussa da 9 per almeno un'ora.
Oppure fai come me che me ne frego, 25euro di tutto per la tipa e passa la giornata... chi è il coglione che va spendere 200euro di ristorante ma dai :ROFLMAO:

Apro il forum, leggo le discussioni, immagino gli utenti che postano rispettivamente cronache mentre si accasciano, a casa, con il cazzo di fuori in mano...

#maicominciata

Io per fortuna non ho ancora visto/sentito storie Instagram , telegiornali e radio che ne parlano. Stasera dovrò evitare ig a tutti i costi. Cmq un giorno così non è un dramma, il problema è sopravvivere per lunghi periodi crudi come l'estate

il fatto che mi da fastidio e che alcuni si stanno preparando per scopare e altri forse stanno già scopando in questo esatto momento, mentre noi stiamo qua sul forum con l'odio amaro........

Status
Not open for further replies.
Back