Psychopillato
Well-known member
Mentre i Negri rapemaxxano e i Chad fanno innammmorare le troiette noi ci deprimiamo e ci sborriamo le mani nella nostra cameretta
Ho fatto il cameriere in estate in una località turistica. Troppe crudezze e prese per il culo per poterlo raccontare...San Valentino è una festa per puro business, i ristoranti fanno menù indicati e più costosi, i negozi smerceranno regalini del cazzo e alla fine lui sarà cornuto e lei aprirà le gambe ad uno degli "amici" più stretti di lui.
Il cameriere brutto non esistePensa un cameriere brutto che stasera farà un turno senza senso tipo 17-3 del mattino ad assistere coppiette di bellocci probabilmente più piccoli di lui senza un problema uno nella vita che magari lo prendono pure per il culo con risatine etc. Roba da chiodi
Oppure fai come me che me ne frego, 25euro di tutto per la tipa e passa la giornata... chi è il coglione che va spendere 200euro di ristorante ma daiHai risparmiato 6€ di baci Perugina, 30€ di fuori e 200€ di ristorante. Con 236€ ti scopi una bielorussa da 9 per almeno un'ora.
vai a lanciargli il tuo sterco, se lo meritanoApro instagram, guardo le storie, vedo le coppie che postano rispettivamente storie mentre si baciano, al ristorante, con i mazzi di rose in mano...
#maivissuto
Bella sta gigacopata.Hai risparmiato 6€ di baci Perugina, 30€ di fuori e 200€ di ristorante. Con 236€ ti scopi una bielorussa da 9 per almeno un'ora.
questo è certo, le np teen sicuro come il tramonto, vuoi che si lascino scappare l'occasione di arpionare il belloccio ricciolino nw0 di 190 cm e farsi fare di tutto?e altri forse stanno già scopando in questo esatto momento,
AhauauahahahahahahahaahUomini forti, destini forti.
Uomini deboli, destini deboli.
Uomini brutti, destini brutti.
Non c'è altra strada.
Io mi sono già sparato 2 seghe. Credo che a breve mi farò la terza e stasera maratona anime. Alla fine ho rinunciato ad uscire. Troppe crudezze. Esco domani.Io mi drogo.