Oggi è San Valentino

Status
Not open for further replies.
Pensa un cameriere brutto che stasera farà un turno senza senso tipo 17-3 del mattino ad assistere coppiette di bellocci probabilmente più piccoli di lui senza un problema uno nella vita che magari lo prenderà puro per il culo con risatine etc. Roba da chiodi
I camerieri in genere sono almeno carini. C'è un bar molto centrale nel quale vado ogni tanto e li.i camerieri sono tutti almeno carini. Ce ne è uno in particolare che è proprio un chad con la dark triad. Appena serve ai tavoli le np lo guardano incantate (sembra un misto tra Volchok e Trey di The OC). In generale poi i camerieri brutti sono rari e li si vede perlopiù nei piccolo bar a gestione familiare.
 
ho visto molte coppiette al parco.. quasi amareggiati.
molti qui vivono in un mondo immaginario dove loro sono gli unici poveri sfigati e gli altri se la passano tutti alla grande.
non è cosi.. i veri privilegiati sono pochissimi..
per chi ha avuto una ragazza sa benissimo che non è la panacea di tutti i mali e ti può facilmente far rimpiangere il momento in cui eri single
 
ho visto molte coppiette al parco.. quasi amareggiati.
molti qui vivono in un mondo immaginario dove loro sono gli unici poveri sfigati e gli altri se la passano tutti alla grande.
non è cosi.. i veri privilegiati sono pochissimi..
per chi ha avuto una ragazza sa benissimo che non è la panacea di tutti i mali e ti può facilmente far rimpiangere il momento in cui eri single

Punti di vista di una coppia in amore ma "in crisi":

Lui che osserva il parco e pensa: "Un prato secco, un albero spoglio, una panchina vuota, un pensionato che passeggia solo... Oh, carina quella ragazza. Un momento, sembra una baddie... la mia fidanzata è indubbiamente più simpatica, buona e intelligente di quella serpe. Ecco, lo sapevo, un altro belloccio. Prima ne abbiamo incrociato uno biondino e ho sorpreso la mia fidanzata seguirlo con lo sguardo mentre le passava accanto sorridendo. Ora starà sicuramente pensando che non sono abbastanza bello, alto e molto altro per lei..."

Lei che alza gli occhi dallo schermo dell'Iphone, vede il belloccio e immagina: "Ma guarda che gran pezzo di manzo moro, mi farei sfondare in mille e uno modi qui davanti a tutti da quel bestione! Ah, ma è il mio fra virgolette fidanzato questo essere a fianco a me? Perché non è figo come quello lì?"
 
Last edited:
Status
Not open for further replies.
Back
Top