Oggi è San Valentino

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dark Soul

Well-known member
Blackpillato
Utente storico
Oggi è San Valentino e le ragazze si prepareranno per i chads. Ricordatevi che le ragazze, anche quella che vi piace con il visetto da angelo, questa sera si faranno scopare da uno slayer alto 1,90 di 90 kg, e con un cazzone da 20 cm a casa, oppure nell'auto di uno dei due, dopo una cena a lume di candela. Questa sera il 90% delle ragazze scoperà con il proprio fidanzato, oppure con il proprio scopamico. Ovviamente bello, mica come noi brutti. Le coppie che questa sera trascorreranno una piacevole serata insieme, cenando insieme, guardandosi negli occhi e passeggiando mano nella mano, ovviamente potrebbero non durare in eterno, e potrebbero lasciarsi anche in tempi brevi, però almeno possono dire di aver vissuto, di aver fatto esperienza. In tutto questo l'incel è nella sua stanzetta a fissare il muro, a segarsi e a guardare le storie Instagram di chad e np...nel frattempo per evitare un accascio eccessivo, forse farà un po' di daydreaming, immaginando di essere un figo e di avere tante donne che lo desiderano. Immaginare ovviamente, perché nella realtà, il più bell'atto di gentilezza che l'incel ha ricevuto da una ragazza è non essere definito come cesso o sfigato (sicuramente l'avrà pensato, ma almeno se l'è tenuto per lei). Mentre stasera l'np guarderà la scatola di cioccolatini che chad le avrà comprato, l'incel guarderà, metaforicamente, il suo vuoto interiore. Se non avete fatto esperienze entro i 20 anni, non sarete mai normali, avrete sempre dei rimpianti e una psiche danneggiata. Chi pensa che non sia finita è solo un illuso.

Sono 27 San Valentino che non so cosa si prova ad essere amati da una np.

Non è finita, semplicemente non è mai iniziata. Soprattutto per casi come il mio.
27 anni anche io...mai iniziata per noi. Siamo più vicini ai 30 che ai 20 e abbiamo la stessa esperienza di vita di un bambino delle elementari...è evidente che tutto è andato storto. Magari fosse finita...non è proprio iniziata...

Per me oggi non è San Valentino ma uno dei giorni più brutti dello sport italiano: il 14 febbraio 2004 ci lasciava, a mio avviso, il più forte ciclista e scalatore di tutti i tempi: Marco Pantani. Era l'idolo di mio papà, nel 1998 (io avevo 6 anni) andai insieme a lui a vedere una tappa del Giro d'Italia e rimasi colpito dall'emozione che riusciva a trasmettere Marco a tutti gli appassionati di ciclismo.

Ultima modifica:
Ieri stavo parlando con la np di turno, solo un amica, insomma lei faceva paragoni con un'altra ragazza e io le ho detto che invece è una bella ragazza, tra le migliori che conosco. Le ho rivelato di non avere la stessa stima di me stesso, e lei ha evitato accuratamente di dirmi che sono almeno carino facendomi un complimento su altro!!!

Bruttezza vera!!!! Ci rido ancora

Per me oggi non è San Valentino ma uno dei giorni più brutti dello sport italiano: il 14 febbraio 2004 ci lasciava, a mio avviso, il più forte ciclista e scalatore di tutti i tempi: Marco Pantani. Era l'idolo di mio papà, nel 1998 (io avevo 6 anni) andai insieme a lui a vedere una tappa del Giro d'Italia e rimasi colpito dall'emozione che riusciva a trasmettere Marco a tutti gli appassionati di ciclismo.

Il lutto per cui Ho sofferto di più,parenti cimpresi,in vita mia. Áncora oggi non riesco a guardaré le immaggini post Madonna di capiglio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro