***unsoffanulla....Al colloquio devi dire al titolare "basta unlavorare, io ***unfonulla".
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
***unsoffanulla....Al colloquio devi dire al titolare "basta unlavorare, io ***unfonulla".
top! degno erede di @$ SENTENZA $ , onore!!!!! il lavoro è copeSalve, sono Gelo Intenso, il ragazzo che ha chiamato oggi; per quanto riguarda la chiacchierata di fra poco (per le 19:00), non sono più interessato, ma grazie mille lo stesso per l'opportunità. Arrivederci e buona serata. Grazie ancora.
Ma glielo hai comunicato perché era un colloquio organizzato dai tuoi genitori?Salve, sono Gelo Intenso, il ragazzo che ha chiamato oggi; per quanto riguarda la chiacchierata di fra poco (per le 19:00), non sono più interessato, ma grazie mille lo stesso per l'opportunità. Arrivederci e buona serata. Grazie ancora.
Pizza > lavoro siamo tutti d'accordo che poi stare sul forum dei brutti è già un lavoroLittle Dark Age
Ho dato io il mio numero di cellulare, ma non mi sembrava l'ideale iniziare un lavoro con l'università imminente! Laurea in studi diplomatici, strategici e geopolitica. @Dark SoulCercare lavoro
Copare sul fbd![]()
Ma perchè??Salve, sono Gelo Intenso, il ragazzo che ha chiamato oggi; per quanto riguarda la chiacchierata di fra poco (per le 19:00), non sono più interessato, ma grazie mille lo stesso per l'opportunità. Arrivederci e buona serata. Grazie ancora.
IngiocabileSalve, sono Gelo Intenso, il ragazzo che ha chiamato oggi; per quanto riguarda la chiacchierata di fra poco (per le 19:00), non sono più interessato, ma grazie mille lo stesso per l'opportunità. Arrivederci e buona serata. Grazie ancora.
quindi di fatto non ti hanno trovato loro il colloquio? non ho capito la mossa di disdire comunqueGelo Intenso be like:
Visualizza allegato 16780
No caro, i miei hanno solo dato il mio numero per la "candidatura".
Qui l'unico che veramente non lavora é GeloE anche oggi si lavora domani! Grande Gelo
Qui l'unico che veramentenon lavoraunlavora é Gelo