Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ci sono io che non lavoro, pensa che a 46 anni ho zero contributi. Vabbè che comunque la giornata viene occupata per un motivo o per un altro, compreso il ruolo di moderatore qui.Qui l'unico che veramente non lavora é Gelo
Studiare è sempre un lavoro, anzi, è pesante, pesantissimo, se fatto con impegno per rispettare i tempi. E' meglio chiarire. Se uno studia seriamente a volte è peggio che lavorare.Hai fatto bene, lavorare in quella regione per un bar o ristorante è meglio studiare.
contava solo dichiarare all’inps gli anni di contributi fatti da mod sul fdbCi sono io che non lavoro, pensa che a 46 anni ho zero contributi. Vabbè che comunque la giornata viene occupata per un motivo o per un altro, compreso il ruolo di moderatore qui.
Giustamente ho la mente protesa verso il cimitero.
Studiare è sempre un lavoro, anzi, è pesante, pesantissimo, se fatto con impegno per rispettare i tempi. E' meglio chiarire. Se uno studia seriamente a volte è peggio che lavorare.
Devo iniziare l'Università a brevissimo, a giorni, non ne avrei avuto il tempo. Poi per fare il cameriere c'è sempre.quindi di fatto non ti hanno trovato loro il colloquio? non ho capito la mossa di disdire comunque
Sì, bisogna vedere gli orari delle lezioni, quali sono obbligatorie ecc.Devo iniziare l'Università a brevissimo, a giorni, non ne avrei avuto il tempo. Poi per fare il cameriere c'è sempre.
Ah, voialtri lavorate tutti, a parte Avanguardia? Peccato!!!...Qui l'unico che veramente non lavora é Gelo
soprattutto le np bastardesogno vero sputare nel piatto dei clienti maleducati
Hai fatto beneSalve, sono Gelo Intenso, il ragazzo che ha chiamato oggi; per quanto riguarda la chiacchierata di fra poco (per le 19:00), non sono più interessato, ma grazie mille lo stesso per l'opportunità. Arrivederci e buona serata. Grazie ancora.
GrazieeeeeeIngiocabile
sto per iniziare universitàMa perchè??