Oggi e sabato tanto per cambiare

I chad fanno uno sport apparte....citando quelli che dicono che Messi o altri campioni del passato fanno uno sport a parte...cioè non c'è proprio termine di paragone, non puoi dire un chad scopa e tu no, è come dire un uccello vola e un gatto no...parliamo di specie diverse

Ormai le discoteca hanno chiuso quasi tutte. Ora le np non hanno più bisogno di andare in discoteca per scopare con chad. La np lo invita direttamente e comodamente a casa sua. O fanno serata anche in 3 o 4 a casa, 2 chad e 2 np e poi fanno orge. Ormai solo i subumani si illudono che per scopare bisogna necessariamente uscire

Ultima modifica:
Metaforicamente, gli auguro di limonare con tante ragazze stasera ahahah
Nel cesso lurido della disco sogno vero ahahahahah comunque non ho grandi aspettative so già che sarà pieno di chaddoni che le faranno bagnare alla sola vista però non vedo l' ora di vederle tutte vestite sexy e provocanti madò

Stasera niente di che, le solite robe. Ho provato ieri a fare qualcosa di grande, ovvero del sesso a pagamento, ma non è andata bene: prima il tormento di cercare parcheggi introvabili, per le 2 su cui mi ero puntato, ed infine un pò stanco, vado da una in una zona più parcheggiabile, ma vengo trattato male.

Stasera niente di che, le solite robe. Ho provato ieri a fare qualcosa di grande, ovvero del sesso a pagamento, ma non è andata bene: prima il tormento di cercare parcheggi introvabili, per le 2 su cui mi ero puntato, ed infine un pò stanco, vado da una in una zona più parcheggiabile, ma vengo trattato male.
sono andato una sola volta a pagamento esperienza orribile la ragazza stava anche di pessimo umore mai più

Ti ho inviato la mail comunque, il nome dell account inizia con "johnnewman"

Indietro