Blackpill Oggi e san valentino e...

Per verità assolute e disperate
Non è tutto verde cioè che vediamo.
Io ho passato un San Valentino così, era il mio primo San Valentino e le ho regalato un cuore enorme, cioccolatini ecc, non una Rosa vera, mai regalata fin'ora, lo farò alla donna della mia vita.
Cena fuori, ho fatto il galante ecc, ma poi ho capito che dato troppe attenzioni ad una ragazza che puntava molto sull'apparenza, per quanto ci fosse amore.
Ma non è stato un granché come San Valentino anzi, molto molto stressante.
Tra prendere i regali in fretta, andare a cena prenotare e pagare molto di più, solo perché ci si basava sull'apparenza delle cose.
Una esperienza tossica, lei accettava ogni tanto di fare quello che piaceva a me, ma la maggior parte delle volte mi sono annullato per lei, si molte volte.
Annullato
Ad essere onesti intellettualmente sono felice di aver capito questo.
molte coppie (non lo auguro a loro) forse stasera saranno così, credimi.
non lo metto in dubbio, fossi stato ancora fidanzato sicuramente avrei vissuto questo giorno male come ogni altro giorno negli ultimi mesi di relazione. la mia sfiga è che i san valentino che ho fatto da fidanzato erano sempre ad inizio relazione, quella fase in cui va tutto bene, e quindi purtroppo avendo solo bei ricordi legati a questa data mi sale ancora di più il magone perchè comunque tendo a pensare molto a come stavo un anno fa

è così finita...
in questo momento i ristoranti saranno intasati di coppiette che tubano e si imboccano il sushi a vicenda per poi finire a scopare mentre noi siamo qui sul forum ad analizzare i complotti ebraici per non impazzire...
non voglio a finire a giocare coi gormiti in giardino, ma purtroppo andrà a finire così
non è mai iniziata
crudissimo, stanno tutti vivendo tranne noi

è così finita...
in questo momento i ristoranti saranno intasati di coppiette che tubano e si imboccano il sushi a vicenda per poi finire a scopare mentre noi siamo qui sul forum ad analizzare i complotti ebraici per non impazzire...
non voglio a finire a giocare coi gormiti in giardino, ma purtroppo andrà a finire così
non è mai iniziata
crudissimo, stanno tutti vivendo tranne noi
Io San finitino lo chiamo capodanno 2, è proprio crudo crudo.

Indietro