oggi finisce la scuola

Mi ricordo le uscite delle superiori con i betucci di "amici" che avevo. Il provare a vivere gli anni migliori, ma tutte le strade alla fine portavano a crudezze e bava alla bocca da parte nostra.

C'era lo spilungone con i capelli rossi con cui andavo in palestra, ci ammazzavano tanto con la ghisa ma alle passeggiate da froci, alla fine, passavano tutto il tempo a invidiare i chaddini che possedevano ragazze di ogni tipo.

C'era il nano nerd con l'asma, a cui facevo da bodyguard. Prendere un semplice treno era un odissea, tra fermate da evitare, vagoni in mano a babygang, per poi come destinazione il Gamestop in città.

C'era il musicista fallito, che pensava di aumentare S con il rock old school, passavo i pomeriggi a seguirlo mentre leccava gli scroti di chiunque possedesse una chitarra.

C'erano tanti sfigati, e poi c'ero io.
Uno che non accettava di essere friendzonato, mentre gli altri se la spassavano con due relazioni contemporaneamente.

La morale? Non tentare di godersi una realtà che non ci appartiene.
 
Io mi ricordo che era il momento migliore , io sono sempre stato molto popolare nella mia scuola , d'estate non sapevo cosa fare per prima, venivo invitato da ogni parte soprattutto da ragazze, una sera ho avuto 3 falo' di fila.
 
Mi ricordo le uscite delle superiori con i betucci di "amici" che avevo. Il provare a vivere gli anni migliori, ma tutte le strade alla fine portavano a crudezze e bava alla bocca da parte nostra.

C'era lo spilungone con i capelli rossi con cui andavo in palestra, ci ammazzavano tanto con la ghisa ma alle passeggiate da froci, alla fine, passavano tutto il tempo a invidiare i chaddini che possedevano ragazze di ogni tipo.

C'era il nano nerd con l'asma, a cui facevo da bodyguard. Prendere un semplice treno era un odissea, tra fermate da evitare, vagoni in mano a babygang, per poi come destinazione il Gamestop in città.

C'era il musicista fallito, che pensava di aumentare S con il rock old school, passavo i pomeriggi a seguirlo mentre leccava gli scroti di chiunque possedesse una chitarra.

C'erano tanti sfigati, e poi c'ero io.
Uno che non accettava di essere friendzonato, mentre gli altri se la spassavano con due relazioni contemporaneamente.

La morale? Non tentare di godersi una realtà che non ci appartiene.
Gli eterni pomeriggi assolati passati fra maschi etero incel a fare non si sa cosa per avere un'illusione di appagamento sociale penso siano una delle crudezze peggiori e più sottovalutate...
 
Io ho vissuto il sogno in adolescenza.. da quando ho letto il thread sono 3 ore che fisso il vuoto e ripenso a tutte le esperienze vissute, non sembra neanche vero, sono robe irraggiungibili ormai, sembra un’altra vita, ora c’è solo il buio…
 
Il problema è che certe cose le capisci dopo. Potessi tornare indietro saprei esattamente cosa fare invece di perdere tempo dietro alle cazzate e ai fantasmi delle np. Certamente il fatto di essere stato solo, senza aiuto e in una famiglia tossica che non mi ha curato, ha contribuito allo sfacelo. La cosa triste è che se cerchi di redpillare qualche giovane, purtroppo non ti crede e probabilmente farà la stessa trafila di errori. Sono riuscito a piegare solo mio nipote, con tanto sforzo e determinazione. Sono molto soddisfatto di averne fatto una sorta della versione di me che avrei voluto essere. Ora è tornato dall'Islanda con 20k in tasca ed è in partenza per riga e poi costinesti... Amore dello zio!
 
Mentre stavo andando a fare la spesa, stamattina in radio sentivo che si parlava dei ragazzi che finiscono scuola, la voglia di tornare adolescenti, le vacanze estive etc.
Poi i conduttori hanno iniziato a parlare che gli adolescenti devono divertirsi e godersi gli anni della spensieratezza perché non torneranno più (come se un 16enne avesse tutta sta possibilità economica di fare chissà cosa...), girando per il centro, c'erano già ragazzi delle superiori nei bar, c'era una tavolata di ragazzi con una sola np che veniva abbracciata dal suo chaddino, tutte piccolezze che però mi fanno sempre tornare in mente che io una np non l'ho mai abbracciata, ma sorvoliamo.

La vera crudezza sta che il 70% dei maschi se ne starà a nerdare 8 ore al pc già dal giorno dopo e giocare a fortnite, cod o lol, la gente è talmente bluepillata che questo non lo sa, per la maggior parte dei maschietti, l'unico obbiettivo dell'estate sarà farsi seghe, dormire fino alle 10 e giocare al pc.
Altro che divertimento, soltanto che a quell'età non pesa tanto la solitudine e non sono abbastanza redpillati da capire certe dinamiche del futuro.

Io mi ricordo soltanto il nulla delle mie vacanze estive, al massimo andavo al mare il fine settimana con i miei, mi ricordo che nessuno mi ha mai contattato finita scuola, per poi ritrovarsi a settembre come se tutto andasse bene.

Io non so in quanti maschietti riusciranno a scopare o a fare qualcosa con una np, ma sono sicuro che il 70% dei maschi se ne starà con le mani in mano, vita infame.

Questo vale per gli incel, le ragazze stanno tutto il giorno in giro per locali e ristoranti
 
L'estate tipo delle np fino ai 30 anni almeno è: 2 viaggi lunghi + tanti piccoli viaggetti + fine settimana con le amiche + prendere sole, ristoranti, locali, incontri con ragazzi, innamoramenti forti, nuove relazioni mordi e fuggi, scopate.

Una vita a mille, mai ferme, non stanno chiuse in casa un attimo, attività frenetiche e inviti e proposte quotidiane di fare qualcosa o andare da qualche parte, hanno persino difficoltà a scegliere.

Fate il paragone con le vostre estati fatte di lacrime, seghe e speranze.
 
L'estate tipo delle np fino ai 30 anni almeno è: 2 viaggi lunghi + tanti piccoli viaggetti + fine settimana con le amiche + prendere sole, ristoranti, locali, incontri con ragazzi, innamoramenti forti, nuove relazioni mordi e fuggi, scopate.

Una vita a mille, mai ferme, non stanno chiuse in casa un attimo, attività frenetiche e inviti e proposte quotidiane di fare qualcosa o andare da qualche parte, hanno persino difficoltà a scegliere.

Fate il paragone con le vostre estati fatte di lacrime, seghe e speranze.
Io infatti le odio e invidio...per questo non voglio avere a che fare con loro. Tra l'altro la cosa è reciproca.
 
Io infatti le odio e invidio...per questo non voglio avere a che fare con loro. Tra l'altro la cosa è reciproca.
L invidia é un sentimento che hanno tutti, anch'io rosico perché anche se venisse giù una bomba atomica queste fanno 3 mesi 3 di cazzeggio in giro per l Europa, con tutti i vantaggi dell'essere donna, spesate, invitate, trombate, e a fine estate dopo non aver fatto una mazza se non spendere soldi si pavoneggiano anche, tutte abbronzate, rilassate, scopate...e fanno le sostenute perché "reinizia il solito trantran" Mavaffanculova. Stronze.
 
L'estate tipo delle np fino ai 30 anni almeno è: 2 viaggi lunghi + tanti piccoli viaggetti + fine settimana con le amiche + prendere sole, ristoranti, locali, incontri con ragazzi, innamoramenti forti, nuove relazioni mordi e fuggi, scopate.

Una vita a mille, mai ferme, non stanno chiuse in casa un attimo, attività frenetiche e inviti e proposte quotidiane di fare qualcosa o andare da qualche parte, hanno persino difficoltà a scegliere.

Fate il paragone con le vostre estati fatte di lacrime, seghe e speranze.
Chi ti vieta di fare lo stesso? L'unica differenza è che devi farlo non in Italia e se ti capita non devi precluderti la possibilità di scopare pay. Mio nipote con i 20k che si è fatto ij Islanda ora parte per il Baltico e poi Mar nero. Vuoi accodarti?Ti fa vedere cose gode un 5 italiota nei giusti contesti e con le giuste palle. Fanculo le np italiote del cazzo coi loro inutili aperitivi postati su Istacaz.
 
Ma anche le mie vacanze estive da adolescente erano così...

Giornate passate all'accascio sui videogiochi senza fare letteralmente nulla

Adoravo nerdare sui videogiochi... non vedo l'ora di essere in pensione per tornare a nerdare sui videogiochi e avere il testosterone sotto i piedi così non perdere nemmeno tempo per tirarmi le seghe!

Io mi ricordo che era il momento migliore , io sono sempre stato molto popolare nella mia scuola , d'estate non sapevo cosa fare per prima, venivo invitato da ogni parte soprattutto da ragazze, una sera ho avuto 3 falo' di fila.

Io a scuola sono andato all' homecoming con le reginetta del ballo!
 
Last edited:
Abbiamo passato estati fotocopia. Anche io chiuso in camera mia a guardare la tv.
Ciò che descrivono i tg quando a studio aperto fanno quei servizi di merda sui ragazzi che vanno ad Ibiza per esempio o le pubblicità o i film, ecc, è tutta roba per figli di papà.
Così come quando (non) guardi quei film blupillati di Moccia, dove hanno tutti la macchinetta (anche a 16 anni quella senza patente), motorino, vanno fuori nel weekend, vanno alle feste, si ritirano tardissimo, vacanze all’estero, storie d’amore ora con una poi con l’altra, la ragazza che piange per lui, i tradimenti. Ma di chi cazzo state parlando?? Raccontate forse il 10% della vita dei ragazzi. Il resto è al pc a casa di mamma e papà a farsi le seghe.
 
L'estate tipo delle np fino ai 30 anni almeno è: 2 viaggi lunghi + tanti piccoli viaggetti + fine settimana con le amiche + prendere sole, ristoranti, locali, incontri con ragazzi, innamoramenti forti, nuove relazioni mordi e fuggi, scopate.

Una vita a mille, mai ferme, non stanno chiuse in casa un attimo, attività frenetiche e inviti e proposte quotidiane di fare qualcosa o andare da qualche parte, hanno persino difficoltà a scegliere.

Fate il paragone con le vostre estati fatte di lacrime, seghe e speranze.
Concordo, la differenza di estati tra quella mia e quella di mia sorella è abissale
 
Abbiamo passato estati fotocopia. Anche io chiuso in camera mia a guardare la tv.
Ciò che descrivono i tg quando a studio aperto fanno quei servizi di merda sui ragazzi che vanno ad Ibiza per esempio o le pubblicità o i film, ecc, è tutta roba per figli di papà.
Raccontate forse il 10% della vita dei ragazzi. Il resto è al pc a casa di mamma e papà a farsi le seghe.

Vabbé dai, siamo realisti... la gente è già incazzata se nei film mettono il token di colore o asiatico per rappresentare tutte le etnie... se i film dovessero rappresentare anche le estati degli adolescenti incel passate da reclusi in casa, le industrie cinematografiche fallirebbero tempo 2 anni!

O ancora peggio la pubblicità... ti immagini quanto venderebbe un prodotto reclamizzato da uno sfigato? Non lo compreremmo nemmeno noi! :ROFLMAO:
 
Back
Top