oggi finisce la scuola

La bellissima fantastica adolescenza del cazzo e di merda che molti coglioni qua compiangono e vogliono rivivere ma andatevene affanculo! È il periodo tra i peggiori della vita di tutti anche dei chad perché hanno anche loro a loro modo in parte gli stessi problemi di tutti gli altri, solo alle medie è meno crudele per la relazione con le ragazze e gli altri maschi perché si è ancora un parte bambini e poco presi dalle questioni ragazze, le competizioni con i ragazzi e l'estetica, poi dalle superiori scatta l'inferno che ci distrugge.
L'unico periodo più o meno buono per noi da rivivere sono le elementari e l'infanzia.
minchia hai rotto il cazzo bro.. stai sempre a lamentarti e sputare merda su tutto
 
super-liquidator-fucile-ad-acqua-medio-sl-90-k-scatolata.jpg

s-l400.jpg
 
Le estati dell'infanzia erano tutt'altra cosa rispetto a quelle adolescenziali, però va detto che in adolescenza quantomeno nutrivo ancora un po' di speranza per il futuro e ogni tanto mi divertivo ad uscire con amici (anche adesso lo faccio, anche se di meno) o andare ai compleanni...adesso è veramente tutto monotono e noioso, oltre al fatto che in estate la depressione e la tristezza sono più accentuate rispetto alle altre stagioni
 
L'adolescenza da chaddini in erba è il miglior periodo della vita. Da incel in erba... è l'inferno.
Gli ultimi giorni di scuola per me era assistere alle NP abbracciare i bellocci urlando "ahhhh sentiamoci che andiamo in Liguriaaa/Rimini/Riccione/Cattolica...
Ovviamente a me nemmeno mi salutavano.
 
Gli anni migliori, le vacanze con gli amici, gli amori estivi...queste cose sono appannaggio di una ristretta cerchia di ragazzi...la maggior parte vanno al mare con i genitori, oppure con amici sfigati, oppure copano con videogiochi, computer, ecc...
Cope sui videogiochi, vacanze sfigate e seghe. Le mie estati di anni fa.
 
Io domani finisco la 3 superiore e confermo, l'estate è bella solo se sei chad, io di uscite con gruppi misti la sera, storie d'amore, discoteche, alba in spiaggia non le ho mai vissute e penso che neanche quest'estate mi divertirò...
Mi fa male il cuore di vedere ragazzi così giovani già così accasciati sul forum, rivedo il me di 16 anni.

Sei ancora in tempo per recuperare, non abbatterti, cerca di looksmaxare e di migliorare il più che puoi la tua vita sociale e poi buttati! Fai più esperienze che puoi in qualsiasi ambito!

Che poi dopo i 20 anni se stai ancora a zero è finita e recuperare il gap diventa sempre più difficile.
 
Mi fa male il cuore di vedere ragazzi così giovani già così accasciati sul forum, rivedo il me di 16 anni.

Sei ancora in tempo per recuperare, non abbatterti, cerca di looksmaxare e di migliorare il più che puoi la tua vita sociale e poi buttati! Fai più esperienze che puoi in qualsiasi ambito!

Che poi dopo i 20 anni se stai ancora a zero è finita e recuperare il gap diventa sempre più difficile.
Per me è stra finita. Ormai i 16 enni li vedo come figli...
 
Per me è stra finita. Ormai i 16 enni li vedo come figli...
Sincero anche io li vedo ormai molto distanti da me... Praticamente mi sento come quei vecchiacci che vanno in giro con le mani dietro la schiena testa china e guardano gli adolescenti con un sorriso dolceamaro e nostalgico.

Sono tempi che non ci appartengono più... OVAH!
 
Tutto sommato le estati della seconda parte di adolescenza non le rimpiango perchè proprio in quelle estati avvennero le migliori svolte sessuali per me ma meglio non braggare...
 
Io domani finisco la 3 superiore e confermo, l'estate è bella solo se sei chad, io di uscite con gruppi misti la sera, storie d'amore, discoteche, alba in spiaggia non le ho mai vissute e penso che neanche quest'estate mi divertirò...
A 16-17 anni se sei almeno normaloide tendente al normocarino e muovi il culo puoi ancora avere una vita decente, se sei brutto invece è finita.
 
Back
Top