Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
un solo chad baciolinguerà e scoperá 3-4 ragazze bisessuali stacies belle e attraenti insieme, una alla volta e a turno!!!...I veri chad andranno in discoteca in cui uomini e donne sono in rapporto 1/5 e si limoneranno le tipe davanti ai subumani che credevano che per almeno un sabato sera non gli avrebbero trovati
E ciucciavulverà!!!...un solo chad baciolinguerà e scoperá 3-4 ragazze bisessuali stacies belle e attraenti insieme, una alla volta e a turno!!!...
Meglio fucilarsi in quel caso!Ancora più crudo per i corrieri incel che se vogliono guadagnare 2 euro devono portare la cena a casa del chad, il quale una volta aperta la porta di casa lascerà intravedere la sua fidanzata seminuda già pronta per il dopocena. Una prece anche per i camerieri incel che devono servire con un sorriso a 32 denti le coppiette felici mentre muoiono dentro chiedendosi se il proprietario del locale prima o poi farà loro firmare un contratto o continuerà a pagarli in nero.
Visualizza allegato 21925
Meglio fucilarsi in quel caso!
Non c’è mai limite al peggio!
Infatti non riuscirei proprio mai a fare il cameriere, corriere o barista, vedrei ogni giorno crudezze a non finire soprattutto oggi, il quale, mi sono ritanato beatamente in casa per questa festa la più cruda dell’anno!! Faccio bene ad essere esigente sul lavoro, infatti lavoro ritanato in un ufficio informatico.Infatti, a parte gli scherzi, mi chiedo come un incel possa riuscire a fare quei lavori, ci vuole una forza d'animo sovrumana. Un normie non resisterebbe un giorno.
Ancora più crudo per i corrieri incel che se vogliono guadagnare 2 euro devono portare la cena a casa del chad, il quale una volta aperta la porta di casa lascerà intravedere la sua fidanzata seminuda già pronta per il dopocena. Una prece anche per i camerieri incel che devono servire con un sorriso a 32 denti le coppiette felici mentre muoiono dentro chiedendosi se il proprietario del locale prima o poi farà loro firmare un contratto o continuerà a pagarli in nero.
Essere sordi è la disabilita sensoriale peggiore in assoluto dal punto di vista sociale ti capiscoVorrei sottolineare questo frase che ha scritto : “ Ricordate che se non avete avuto un date romantico a San Valentino prima dei 20 anni come sopra descritto non sarete mai normali, rimarrete con la psiche danneggiata a vita, e a una certa realizzazzando che il tempo perso e non vissuto non potrá mai tornare indietro impazzirete facendo qualche follia e finirete al manicomio in qualche centro di recupero per psichiatrizzati, o alla peggio direttamente in carcere.“
Io che sono nato con la malattia genetica Sindrome Franceschetti e sordo ! Per tutti anni non sono mai fidanzato! Ho smesso comportare da misogino perché è colpa mia che non sono nato Chad bello senza difetti! Ho 28 anni e smesso interesse con le donne di oggi perché tanto non cambia niente!
San Valentino è una festa dei cornuti! Siamo fortunati a non essere traditi e meglio non provare amore con una donna di oggi. Perché sono uguali perché scelgono chi ha tanti soldi per portare a cena ecc