Oggi si stanno redpillando tutti

Status
Not open for further replies.
Perché la forbice si è ristretta e molti più uomini rimangono a bocca asciutta e nei prossimi anni sarà ancora peggio. Molti hanno cominciato a prendere cantonate e da quelle cominci a mettere i piedi per terra e ragionare in modo realistico
 
Ho notato che, soprattutto in età giovanile 20-35 anni, i maschi, sono tutti redpillati, dal vivo e nei commenti nei video su Instagram e tiktok, ragionano tutti redpillati e si lamentano del fatto che dalla pandemia in poi le tipe sono peggiorate.

Anche dal vivo sento tanti discorsi redpillati, cioè non sento teoria LMS, ma proprio che i ragazzi sono realisti.
l'ho notato anche io e per fortuna che stanno aprendo gli occhi, l'unico problema è che siamo ancora in pochi.
Secondo me tra un 10-15 anni assisteremo ad una guerra uomini contro donne perché come la red pill anche il femminismo sta prendendo sempre più piede.
 
Ho notato che, soprattutto in età giovanile 20-35 anni, i maschi, sono tutti redpillati, dal vivo e nei commenti nei video su Instagram e tiktok, ragionano tutti redpillati e si lamentano del fatto che dalla pandemia in poi le tipe sono peggiorate.

Anche dal vivo sento tanti discorsi redpillati, cioè non sento teoria LMS, ma proprio che i ragazzi sono realisti.
L'ho notato anch'io e penso sia dovuto al fatto che qualche tempo fa Andrew Tate era diventato super virale su TikTok, intercettando i gen z e redpillandoli di brutto. Ecco perché sull'altro thread ho scritto che il male assoluto non sono i chad bensì i beta: i chad possono sempre redpillare i normie, mentre i beta li faranno restare bluepillati a vita.
 
Secondo me a livello mondiale ha contribuito molto il caso di Elliott Rodger, con cui molti hanno empatizzato, senza ovviamente darlo a vedere, e in Italia i vari servizi televisivi sugli incel e sul fdb intorno al 2018-19☹️
 
Secondo me a livello mondiale ha contribuito molto il caso di Elliott Rodger, con cui molti hanno empatizzato, senza ovviamente darlo a vedere, e in Italia i vari servizi televisivi sugli incel e sul fdb intorno al 2018-19☹️
Mmm...non saprei, anche perché nel caso di Roger è difficile che un pubblico generalista e totalmente neutro alle tematiche della Manosfera abbia empatizzato a favore della comunità Incel o RedPill o BlackPIll. Penso che l'accoppiata Andrew Tate + conseguenze impreviste del MeToo (donne inapprocciabili dal vivo e robe simili) abbiano svegliato molti normaloni e li abbiano avvicinati alle nostre posizioni.
 
Ne siete sicuri? Io conosco una marea di KV coglioni che credono alle peggiori bluepillate, e sono i primi nemici degli incel.
Questo sì, anche perché purtroppo per quanto la Manosfera sia diventata "mainstream" non è certo virale, e dunque la società è ancora piena di coglionazzi white knight che si danno la zappa sui piedi e rendono la vita impossibile a tutti gli altri.
 
In un certo senso uomini beta come il signor cecchettin o Saverio Tommasi hanno l effetto paradossale di aumentare il numero di blackpillati
Sì, ma perché in quel caso le posizioni espresse sono così estreme da non essere credibili. Il problema sono le sfumature di grigio, la propaganda soft che radicalizza la gente verso il femminismo un cm alla volta.
 
Poveretti, sono convinti che non ficcano perché ancora "non ci sanno fare"😁
Appunto. Pensa che c'è un cogliono KV a 28 anni che conosco, e questo posta cose del tipo "non si può giudicare una donna solo dall'aspetto, è da superficiali", ci sono ancora troppi uomini rozzi che considerano una donna un oggetto"...questo è un cesso da 4/4,5, KV a 28 anni e crede ancora a ste cuckate...semplicemente patetico.
 
Un altro fattore è che la redpill da sconosciuta è diventata un po’ più comune in italia e gli estremisti nelle comitive hanno illuminato i coetanei in difficoltà o che non sapevano spiegarsi certe decisioni + cantonate prese.. e piano piano il pensiero si è uniformato
 
Comunque io penso che la redpill bisogna saperla interpretare, modelli come Andrew Tate sono estremamente utili al genere maschile mentre per la società odierna è un cancro perché ha esposto esattamente come stanno andando le cose.
 
Un altro fattore è che la redpill da sconosciuta è diventata un po' più comune in italia e gli estremisti nelle comitive hanno illuminato i coetanei in difficoltà o che non sapevano spiegarsi certe decisioni + cantonate prese.. e piano piano il pensiero si è uniformeto
Io sono sempre stato uno di quelli, sempre stato più odiato nella mia vecchia comitiva soprattutto dalle np, c'è n'erano solo un paio che concordavano con me.
Ora spero che siano arrivati alle mie conclusioni.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top