Oggi si stanno redpillando tutti

Status
Not open for further replies.
Io sono sempre stato uno di quelli, sempre stato più odiato nella mia vecchia comitiva soprattutto dalle np, c'è n'erano solo un paio che concordavano con me.
Ora spero che siano arrivati alle mie conclusioni.
Pure la mia vecchia comitiva erano un branco di incel bluepillati della peggior specie. L'essere KV over 20 anni non era abbastanza per fargli prendere la redpill.
 
Ho parlato di redpill con pio padre 70 enne e esnche se non conosce i termini sa cosa sono i betaprovider e dice che ci sono sempre stati, così come le Gold diggers
Resta mezzo bluepillato per alcune cose ma è sveglio
 
Pure la mia vecchia comitiva erano un branco di incel bluepillati della peggior specie. L'essere KV over 20 anni non era abbastanza per fargli prendere la redpill.
Confermo tutto, anche la mia comitiva di tardoni non si riduce ad aprire gli occhi. Compreso uno che ha fatto l'errore di innamorarsi di una sua amica fidanzata che ovviamente l'ha rifiutato, facendolo piombare in un'ossessione malsana.
 
Sai che a venticinque anni anch'io ho avuto una specie di "parentesi pro-donne"? Non del tutto femminista eh, non ero un comunista o roba simile, però comunque dicevo "ma sì, sticazzi, che scopino quanto le pare e facciano ciò che le pare". Il bello è che poi sentivo una specie di malessere dentro, come se interiormente qualcosa non andasse. Poi ho scoperto la redpill, ho capito l'errore e ho maledetto Tommasi e compagnia.
Beh che scopino con pare loro è una loro facoltà, come rimane una mia facoltà diffidare di una donna promiscua. Loro tra l altro lo sanno benissimo perché sono le prime ad evitare di farlo sapere.

Tornando al Danilone porcodio ma lo sa che questi comportamenti seccano le vagine come non mai.

Il "saperci fare" ha un impatto negativo nel senso che con esso puoi guadagnare qualcosina ma perdere parecchio. Cioè difficilmente può esserti utile per scopare ma facilmente ti può azzerare le possibilità e questo atteggiamento è proprio un seccafighe!
 
Beh che scopino con pare loro è una loro facoltà, come rimane una mia facoltà diffidare di una donna promiscua. Loro tra l altro lo sanno benissimo perché sono le prime ad evitare di farlo sapere.
Sì no assolutamente, solo che allora non riuscivo a capire che questa loro promiscuità fosse un problema (perché partivo da un punto di vista libertario ecc). Poi ho capito che il femminismo è (o viene usato) dalle donne a mo' di gigantesco shit test per ingabbiare i normaloni bluepillati e scoparsi i chad in tutta tranquillità.
 
Dalle foto che posta sembra che abbia un debole per le grassone, forse vuole fondere il suo lardo con quello di una cicciona per formare un unica massa di trippa informe🤣
Che poi a vederlo non è nemmeno un brutto vero... se solo non facesse lo zerbino magari riuscirebbe a combinare qualcosa con un po' di fortuna...
 
Sì no assolutamente, solo che allora non riuscivo a capire che questa loro promiscuità fosse un problema (perché partivo da un punto di vista libertario ecc). Poi ho capito che il femminismo è (o viene usato) dalle donne a mo' di gigantesco merda test per ingabbiare i normaloni bluepillati e scoparsi i chad in tutta tranquillità.
Massi lascia che si scannino tra di loro.
 
Si confermo che si stanno redpillando sempre più uomini, ma è semplice, in passato dopo un pò di prove qualcuna la trovavi, oggi è diventato IMPOSSIBILE scopare free se non rispecchi le loro aspettative, a meno di prendere cesse obese malate di mente ecc.

Un uomo come me oggi non ha valore sul mercato, e alla fine ne ho preso atto, non aiuto più nessuna non do soldi a nessuna, manco a pay vado da me non avranno soldi infatti mi ci son fatto la moto l'unica che ti è fedele.
 
Molti uomini stanno aprendo gli occhi.
Grazie a chi promulga la redpill come ad esempio Andrew Tate? NO.
Sbagliatissimo.
Niente di più sbagliato.

Stanno aprendo gli occhi per colpa delle nazifem e dei discorsi politicamente corretti che vengono fatti quotidianamente su social e giornali.

Detto ciò penso che se qualche leader politico avrà l’occasione di strizzare l’occhio verso i redpillati , esso potrà contare sempre piu su una base solida di voti.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top