Oggi si stanno redpillando tutti

Status
Not open for further replies.
Molti uomini stanno aprendo gli occhi.
Grazie a chi promulga la redpill come ad esempio Andrew Tate? NO.
Sbagliatissimo.
Niente di più sbagliato.

Stanno aprendo gli occhi per colpa delle nazifem e dei discorsi politicamente corretti che vengono fatti quotidianamente su social e giornali.

Detto ciò penso che se qualche leader politico avrà l’occasione di strizzare l’occhio verso i redpillati , esso potrà contare sempre piu su una base solida di voti.
Prima o poi accadrà
 
Ho notato che, soprattutto in età giovanile 20-35 anni, i maschi, sono tutti redpillati, dal vivo e nei commenti nei video su Instagram e tiktok, ragionano tutti redpillati e si lamentano del fatto che dalla pandemia in poi le tipe sono peggiorate.

Anche dal vivo sento tanti discorsi redpillati, cioè non sento teoria LMS, ma proprio che i ragazzi sono realisti.
meglio?
 
I boomer e i coglioni messi in piedi dei blupillati non sono per niente redpillati, impossibile convertirli e finché ci saranno individui del genere non si può dire che siamo tutti redpillati
 
La Corea del Sud è il futuro che ci attende. Lì è stato eletto un primo ministro votato soprattutto da uomini in una campagna elettorale dove il tema femminismo-incel-denatalita' è stato uno dei temi centrali.
In Occidente il punto di rottura non è stato ancora superato perché i giovani maschi suppliscono con donne extracomunitarie immigrate + viaggi low cost per scopare + relativa facilità di trasferirsi all'estero ma la situazione è tragica.
Le coppie giovani sono in totale balia della np di turno che fa, disfa, tradisce, va o viene dalla relazione e ne ha il totale controllo.
Il numero di universitari maschi con il cazzo in mano sta raggiungendo livelli assurdi e ciò colpisce soprattutto la fascia di quelli più studiosi e intelligenti che vivono letteralmente un inferno di solitudine esistenziale mentre Ciruzzo lo spacciatore di Forcella se ne ingroppa una nuova a settimana.
Una simile società non può durare a lungo, una invasione islamica o cinese fra 50 anni sarebbe accolta a braccia aperte da almeno metà della popolazione maschile, altro che difendere la patria.
 
La Corea del Sud è il futuro che ci attende. Lì è stato eletto un primo ministro votato soprattutto da uomini in una campagna elettorale dove il tema femminismo-incel-denatalita' è stato uno dei temi centrali.
In Occidente il punto di rottura non è stato ancora superato perché i giovani maschi suppliscono con donne extracomunitarie immigrate + viaggi low cost per scopare + relativa facilità di trasferirsi all'estero ma la situazione è tragica.
Le coppie giovani sono in totale balia della np di turno che fa, disfa, tradisce, va o viene dalla relazione e ne ha il totale controllo.
Il numero di universitari maschi con il cazzo in mano sta raggiungendo livelli assurdi e ciò colpisce soprattutto la fascia di quelli più studiosi e intelligenti che vivono letteralmente un inferno di solitudine esistenziale mentre Ciruzzo lo spacciatore di Forcella se ne ingroppa una nuova a settimana.
Una simile società non può durare a lungo, una invasione islamica o cinese fra 50 anni sarebbe accolta a braccia aperte da almeno metà della popolazione maschile, altro che difendere la patria.
In caso d'invasione mentre le melanzane italiote chiedono di "difenderle" me ne sto per i cazzi miei a gustare il caffè
 
La Corea del Sud è il futuro che ci attende. Lì è stato eletto un primo ministro votato soprattutto da uomini in una campagna elettorale dove il tema femminismo-incel-denatalita' è stato uno dei temi centrali.
In Occidente il punto di rottura non è stato ancora superato perché i giovani maschi suppliscono con donne extracomunitarie immigrate + viaggi low cost per scopare + relativa facilità di trasferirsi all'estero ma la situazione è tragica.
Le coppie giovani sono in totale balia della np di turno che fa, disfa, tradisce, va o viene dalla relazione e ne ha il totale controllo.
Il numero di universitari maschi con il cazzo in mano sta raggiungendo livelli assurdi e ciò colpisce soprattutto la fascia di quelli più studiosi e intelligenti che vivono letteralmente un inferno di solitudine esistenziale mentre Ciruzzo lo spacciatore di Forcella se ne ingroppa una nuova a settimana.
Una simile società non può durare a lungo, una invasione islamica o cinese fra 50 anni sarebbe accogliere a braccia aperte da almeno metà della popolazione maschile, altro che difendere la patria.
In alcuni paesi islamici se non sbaglio il tradimento è punito con la pena di morte.
 
lo notano anche le femmine
"sembra che gli uomini ormai stiano sostituendo le donne".... e due secondi dopo "sono una faghing princepessa, sono una donnah"
ma per favore
ovvio che ormai anche i ragazzi normali e non solo i brutti preferiscono farsi un segone o pagare almeno sai quanto paghi cazzo e non hai rotture di coglioni
altro che femminicidio e possedere, non vi vuole nessuno ahahha
 
Ormai i maschi, anche i normocarini, sono esasperati, un mio amico oggi mi ha mandato un audio dove stava quasi per piangere perché era incazzato e frustato di una tipa di Tinder che ci ha messaggiato due settimane e poi 2 ore prima di vederlo lo ha ghostato con una scusa stupida, proprio era disperato e ci stava di merda.
 
Ma si che sono redpillati, ma ci pensate oggi in america in europa ecc quanto sia difficile uscire fuori dalla massa?

Le np poi hanno un problema immenso, non hanno disciplina, infatti nel mondo fra i giovani sono le np a fare maggior uso di nicotina (anche se vogliono negarlo e nelle statistiche dicono di no, ma basta uscire di casa per vedere gruppi di np che fumano e maschi che nn fumano)

Solo fra i vecchi fumano più gli uomini.

Questo la dice lunga, ora immaginate nell'era moderna con una dipendete da emozioni come una np avere accesso ai social, alle dating app, per loro è droga, anche le più insospettabili hanno vite segrete, io l'ho scoperto essendo stato per una vita uno spione... leggevo le chat delle mie conoscenti (avevo i miei metodi) e posso garantirvi che:

Vecchie, giovani, giovanissime, obese, cozze, maestrine, dottoresse, avocati ecc ogni np ha la sua cazzo di vita segreta dove succhia cazzi di chad o presunti tali, dove si svende per due soldi o spera di farlo.

Quindi un maschio normale oggi non ha modo di poter fare niente per poter competere con queste nuove "donne" sono viziose, viziate, prepotenti e dipendenti da emozioni forti.

Quindi sbattendoci il muso anche il più convinto bluepillato alla fine capisce che esiste la redpill, xche alla fine vanno su internet e scrivono "xche nessuna cazzo di donna mi vuole" e da li gli si apre un mondo... fidatevi che andrà sempre peggio.... prima di una rivolta o peggio si dovrà toccare il fondo e siamo ancora distanti dal fondo.

Il fondo arriverà quando il sesso sarà prerogativa SOLO dei belli e gli altri maschi dovranno pagare per avere surrogato di sesso... allora vedrete che ci saranno rivolte o tanti tantissimi femminicidi.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top