"ogni giorno che Kiev non riceve le armi costa vite umane"

Status
Not open for further replies.
HAHAHAHHAHA fatto sta che hai fatto schiattare tua madre con il magone, merda! Fatti schifo lei ti avrebbe voluto vedere con una moglie e dei figli invece a 50 anni stai ancora a disegnare cimiteri e travestirti da halloween tutto l’anno. Sei un pagliaccio HAHAHHAH. Che passatempo che è.
Tu non ti prendere pena per me, il tempo ce l’ho. Tu non più.
"Pensa a quella povera donna di tua madre PsychoSfigato, che avrebbe voluto un figlio normale e non un coglione che si sfoga e piange sul forum dei perdenti perché gli altri scopano e lui no. Che vorrebbe la compassione delle donne che son tutte cattive perché lo schifano.

No, pure lì saresti il povero stronzo che sei, tutto solo e che tutti evitano perché è un coglione nato perdente che morirà perdente."
 
non milioni: miliardi !

la batteria con le varie unità , i radar, ecc. costa tipo 1.2 miliardi di dollari, poi ogni missile patriot costa milioni

ha un costo allucinante e la germania glieli sta regalando perché dall'america non gliene mandano più, pure per il costo assurdo assieme alle altre armi

il clown , dopo che s'è fatto una botta, sicuro pensa che i soldi crescono sugli alberi
Dovevamo mandare le armi potenti subito imho. Al tempo seguivo gli aggiornamenti costanti della guerra e quando gli abbiamo mandato gli Himars con i razzi a lunga gittata (perché all'inizio glieli abbiamo mandati castrati e li hanno distrutti) hanno massacrato i russi per un po'.

Non mi frega tanto dell'Ucraina onestamente, ma credo i russi si potevano massacrare. Non dico battere ma farne morire molti di più con le armi occidentali.
 
"Pensa a quella povera donna di tua madre PsychoSfigato, che avrebbe voluto un figlio normale e non un coglione che si sfoga e piange sul forum dei perdenti perché gli altri scopano e lui no. Che vorrebbe la compassione delle donne che son tutte cattive perché lo schifano.

No, pure lì saresti il povero stronzo che sei, tutto solo e che tutti evitano perché è un coglione nato perdente che morirà perdente."
Te parli a caso fabiè o proietti. Trovami un singolo mio post dove chiedo compassione dalle troie, sei un babbo.
Adesso fabiè, hai mangiato la ciotola è vuota, vattene a fanculo che devo preparare da mangiare.
Più tardi ce lo passiamo il tempo ritardatello
 
Te parli a caso fabiè o proietti. Trovami un singolo mio post dove chiedo compassione dalle troie, sei un babbo.
Adesso fabiè, hai mangiato la ciotola è vuota, vattene a fanculo che devo preparare da mangiare.
Più tardi ce lo passiamo il tempo ritardatello
Proietta dall’inizio… è ciò che pensa di sé stesso
 
Mi ha detto che per oggi non risponderà più, e mi ha chiamato "cicciopanzo". Un grazie di cuore a tutti i partecipanti del flame. Lo spettacolo finisce qui. Buona serata.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top