ok, sono tornato alla base.

ragazzi, io cerco di tenere i piedi per terra e la testa a posto. ma sono trent'anni che non andavo a letto con una se non pagando. Lasciatemi divertire un po' che l'ho fatto più negli ultimi tre giorni che nei 5 anni prima. :)
Ma ci mancherebbe! Te lo meriti, assolutamente, e se fossi li ti abbraccerei calorosamente! 🫂

ragazzi, io cerco di tenere i piedi per terra e la testa a posto. ma sono trent'anni che non andavo a letto con una se non pagando. Lasciatemi divertire un po' che l'ho fatto più negli ultimi tre giorni che nei 5 anni prima. :)
Anzi, ti consiglio di non stare troppo a scriverne, scrivi l' essenziale, e vai a vivere!

A me piace. Quel che conta è quello. Capelli mossi scuri, occhi tra il verde e il marrone. Qualche lentiggine. Questi i tratti che mi piacciono di più. Fisico più che decente per una quarantenne. Alta tra il 1,65 e il 1,70. Mi rifiuto di dare voti che qui date 4 alle indossatrici. Secondo quella scala è una - 2 e io un - 15. :)
Si, l'importante è che ti piaccia. Io sono stato innamorato perso di una ex che qua sarebbe sub 5 ma per me era tutto. Quando provi trasporto non conta molto il resto.

Indietro