Oltre al danno la beffa

Dato che non mi sto segando se no dopo mi fa male il cazzo, la notte sogno che mi faccio le seghe, ma porca puttana, che sfigato che sono, non riesco a metterlo in figa neanche nei sogni.

Dato che non mi sto segando se no dopo mi fa male il cazzo, la notte sogno che mi faccio le seghe, ma porca puttana, che sfigato che sono, non riesco a metterlo in figa neanche nei sogni.
per questo io sostengo che bisogna andare a mignotte presto, sin quando si puo' spendere quei soldi. Fare esperienze fin quando il cazzo funziona bene.

Cerca di fare il possibile per almeno avere un cazzo funzionante per andare a pro. Non saprei che altro dirti. Siamo in situazioni simili alla fine anche se io ho altri problemi.

Per due volte la dottoressa mi ha inserito una cosa lunga e stretta nel mio caxxo andando giu fino nelle palle. Roba da non credere. E menomale che era donna perche' non vorrei farmi toccare da un amschoi da quelle parti li. Pensate che la seconda volta io, in difficolta, mi sono messo sul ltettino e niente , non ho guardato e aspettavo che lei finisse. E lei mi disse che aveva bisogno chje mi tirassi da solo giu la pelle. Che figuraccia.

Con la dottoressa di famiglia invece, mi ero preparato delle foto per mostrrle una cosa rigaurdo al mio caxxo e lei disse "fammelo vedere". non avevo nemmeno fatto in tempo a dirle che avevo le foto che ha gia detto senza giri di parole di mostrarglielo, altra figuraccia

Indietro