Omoossessuali in aumento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Conosco un ragazzo in zona da me che è gay, probabilmene perchè bruttino e cmq finchè si fanno gli affari loro e parlano fra di loro di quello che fanno mi stanno bene.
Comunque l'uomo è nato per infilare il birillo, se figa non c'è il rischio di diventare gay è elevato, in carcere infatti non si fanno problemi.

E' vero, sono in aumento specie tra i giovani, moltissimo sono fluidi (nuova definizione per bisex credo). La gaypill ha fatto il resto.

Essere gay di sti tempi è una benedizione, praticamente non hai nessun problema a trovare da scopare visto che tra uomini prevalgono gli istinti sessuali e soprattutto non sono iperpretenziosi come le tipe. Personalmente non ci penserei due volte a cambiare sponda ma amo troppo la figa (purtroppo)

Non è che ci vuole molto a capire perché sia pieno di froci in Italia
Nessuno scopa o se scopa scopa cesse di conseguenza molti prendono la gaypill per disperazione.

Anche la qualità delle donne incide secondo me.. dopo qualche batosta pesante tipo moglie con figli che ti tradisce o ti toglie soldi e casa secondo me c è il rischio di diventare misogini.
E la misoginia è il primo passo verso l'omosessualità (ora traete le vostre conclusioni verso chi si definisce tale..)
meglio scopare cesse o 50enni, della gaypill. Almeno io la penso così.
comunque tradiscono anche le belle. Secondo me il gioco vale sempre la candela, tranne se uno e cosi stupido da non fiutare le fregature. Spesso la mancanza di figa rende scemi. Pur di annusarla, molti sarebbero disposti a tutto.

Comunque guardate i personaggi famosi tipo stella schweppes.. a parte che è orribile ma se la tira comunque..

Uno si rischia di prendere la gaypill, farsi fare un pompino da un mostro da 2 del genere (non so sinceramente quanto si possa essere disperati a farsi una roba del genere) e poi questo se la tira pure.. a quel punto secondo me potrebbero scattare anche pensieri violenti

È una arroganza proprio genetica.. io non dico che uno non debba avere autostima ma anche avere questo modo arrogante e di tirarsela sempre secondo me porta alla asessualità .. ti passa proprio la voglia di avere a che fare con le persone

Io sono certo che stella scheeppes e rosario muniz siano pieni di pretendenti e maniaci sessuali che ci scoperebbero.. siamo finiti
Rosario ce l'ho come amico su Facebook (abbiamo degli amici in comune) ed è vero, qualsiasi cosa scriva e faccia c'è sempre chi lo zerbina... inoltre ha aperto da tempo un profilo Onlyfans ed è disponibile per feste serate in discoteca ecc. Ha fatto della sua bruttezza un business.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro